











Il c.d. Revisionismo è solo un'ulteriore arma dei soggetti che si pongono dietro a certe logiche per frammentare ulteriormente i soggettini pseudopartitici che osteggiano l'unico vero Movimento di azione nazionale.




ecco intervenuto il 2° clone della serata ..ne sentivamo tutto il bisogno !




caxxuto he ...?