Paintings by HITLER
http://www.youtube.com/watch?v=27l8W...eature=related


Paintings by HITLER
http://www.youtube.com/watch?v=27l8W...eature=related


Tutta questa discussione sarebbe nata dalle cazzate che dice quella scema nel video?
:1214: :1214:








ma cosa dici !
la sua dottrina politica era ovviamente volta alla sintesi delle energie popolari .... luterani e cattolici ..ed i luterani erano maggioranza ..e già nel Mein Kampf dice chiaramente che la lotta oggi non è tra cattolici e protestanti....
e chiaramente ha sempre elogiato la Chiesa Cattolica ( "che ci è Maestra" ...parole Sue ) indicando la chiesa protestante come un goffo tentativo di imitazione...
comunque sia da politico di unità di Popolo ..comunque diviso in 2 religioni ..non poteva certo propendere esclusivisticamente per 1 delle 2 .


PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Adolf Hitler, el artista desconocido
http://www.youtube.com/watch?v=uKpZV...eature=related
e con questo vi dò la buonanotte.


Io non sono convinto di un bel niente.
Voi vi fate delle congetture, io vi riporto le parole di Adolf Hitler.
Cattolico o meno, sta di fatto che Hitler preferiva parlare di Cristo come vincitore del veleno giudaico piuttosto che farsi le seghe mentali con Odino o coi culti politeisti.
Contra factum non valet argomentum.


vabbè io posto questo
http://www.youtube.com/watch?v=pDepIO2uxyM&NR=1
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o