Leonida è un marchio di qualità.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Gli stranieri possono dire che siamo stati creati dallo Stato. No! Siamo noi "lo Stato". Noi non obbediamo agli ordini di nessuna potenza terrena, ma soltanto agli ordini di Dio, che ha creato il popolo tedesco. Noi siamo il fondamento dello Stato! (nel 1934 a Norimberga)
Adolf Hitler
Possa Dio onnipotente concedere la sua grazia al nostro lavoro, orientare la nostra volontà, benedire la nostra intelligenza e colmarci della fiducia del popolo!
Perché vogliamo combattere non per noi stessi, ma per la Germania! (da un discorso di Hitler alla radio)
[Dopo essere uscito indenne nell'attentato del 20 luglio 1944] Vedo in questo una conferma del compito, affidatomi dalla Provvidenza, di proseguire l'obiettivo di tutta la mia vita, esattamente come ho fatto fino ad oggi...»[
Un rugbysta non muore mai, al massimo passa la palla.
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Sapevo che erano amici,ma l'Argentina di fatto aveva sovranità limitata dal momento che alla fine è stata costretta a dichiarare guerra alla Germania.La Spagna che forse aveva rapporti peggiori (Hitler era infuriato perchè gli era stato impedito il passaggio di truppe per prendere Gibilterra) aveva molta più libertà d'azione dell'Argentina.

io penso che occorrerebbe stabilire in ordine le seguenti cose
Hitler era Ateo o Credeva in una entita' superiore all'uomo?
Se credeva in qualche divinita' occorre capire se quindi egli fosse Politeista o Monoteista.
Se fosse Monoteista di certo non si potrebbe rifare al paganesimo.
Cmq secondo me nn ne usciremo facilmente
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.