In Origine Postato da beppe2
Distrutto? Ho seguito per un po' la trasmissione ma non mi pare proprio che Fassino sia stato "distrutto"...Ciò che invece è emerso chiaramente dal dibattito è che l'affermazione del Banana secondo cui con la manovra "non verranno messe le mani nelle tasche degli italiani" non è altro che la sua ennesima BALLA.
Ma se a voi sta bene così...Come si dice, "cornuti e mazziati"![]()
Mi chiedevo...vuoi vedere che qui in Russia il satellite manda in onda trasmissioni taroccate?
No, perché, quel Porta a Porta che ho visto io ha chiaramente denunciato la truffa dell'abbassamento delle tasse.
In termini globali ha detto il ministro, la pressione fiscale diminuirà, in termini spicci no!
I comuni saranno costretti ad aumentare le entrate sui servizi che danno, poi...udite...udite... la revisione degli estimi catastali è dovuta, ergo ICI più salata, le regioni dovranno stringere la cinghia quindi niente miglioramenti ma per mantenere lo status quo dovranno ricorrere a qualche gabella, dulcis in fundo, ha chiamato "manutenzione" la scoppola che riceveranno gli autonomi e tutti i pirla che hanno la partita IVA.
L'unico tremolio che ho avvertito e stato quello del ministro che ipotizzava....sperava....e che ha praticamente confessato 3 anni di bubbole.