è un ottima idea
è un ottima idea

Credo di esprimere anche le intenzioni degli altri membri del PP se chiedo chiaro e tondo che il candidato presidente "di garanzia" NON SIA IL NOME che è circolato fino ad ora come possibile candidato unitario della sinistra.
per il resto, piena apertura a tutti i moderati.![]()
l'ideale è un esterno a questo forum un forumista conosciuto e apprezzato da tutti

In Origine postato da benfy
.... io non ho mai seriamente pensato di allearmi con loro speravo di mettere un po' di zizania![]()

nomi?In Origine postato da elizabeth
l'ideale è un esterno a questo forum un forumista conosciuto e apprezzato da tutti![]()

In Origine postato da benfy
veramente io volevo andare a vedere le loro carta il loro programma altrettanto stalinista per mettere il dito nella piaga delle contradizioni antidemocratiche io non ho mai seriamente pensato di allearmi con loro speravo di mettere un po' di zizania
questo la dice lunga sull'attendibilità del personaggio, attendibilità che noi conoscevamo già molto bene.
e pure banfy che sia un provocatore lo si sa benissimo, per di più uno dei peggiori provocatori presenti, in quanto, come ben diostra, usa unicamente l'insulto, con tutti, al posto del dialogo e della reciproca convivenza......chi lo vuole se lo prenda, ma credo che il soggetto in questione non troverà pace da nessuna parte

Eccoli iniziano. Secondo copioneIn Origine postato da Pablo
questo la dice lunga sull'attendibilità del personaggio, attendibilità che noi conoscevamo già molto bene.
e pure banfy che sia un provocatore lo si sa benissimo, per di più uno dei peggiori provocatori presenti, in quanto, come ben diostra, usa unicamente l'insulto, con tutti, al posto del dialogo e della reciproca convivenza......chi lo vuole se lo prenda, ma credo che il soggetto in questione non troverà pace da nessuna parte
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

a dire il vero non abbiamo mai smesso di smascherare i provocatoriIn Origine postato da locke
Eccoli iniziano. Secondo copione
Cordiali Saluti

In Origine postato da Pablo
aggiungere altro sarebbe superfluo

cominciate a mascherare voi stessi dalla maschera della democrazia.In Origine postato da Pablo
a dire il vero non abbiamo mai smesso di smascherare i provocatori