Estrema Unzione Padre....ecco il vostro possibile nome per l'auspicato "inciucio"...
In Origine postato da Dreyer
E ALLORA SBRIGHIAMOCI, PERDINCI!!!
troviamo il candidato di garanzia...proponi qualche nome, locke, almeno vagliamo.

Estrema Unzione Padre....ecco il vostro possibile nome per l'auspicato "inciucio"...
In Origine postato da Dreyer
E ALLORA SBRIGHIAMOCI, PERDINCI!!!
troviamo il candidato di garanzia...proponi qualche nome, locke, almeno vagliamo.

è la stessa cosa che avevo pensato con benfy...In Origine postato da elizabeth
l'ideale è un esterno a questo forum un forumista conosciuto e apprezzato da tutti
x le limitate conoscenze che ho io in genere chi è fuori da questo forum lo è perche'fuori vuol stare....In Origine postato da mcandry
è la stessa cosa che avevo pensato con benfy...

qui servono i nomi...io per conto mio non ho preclusioni tranne che su pochissime persone (due o tre), per ilr esto non c'è problema.In Origine postato da mcandry
caro dreyer è anche la mia proposta...

bene, allora chi ha idee o candidature da spendere le spenda...

Colleghi forumisti pemettetemi una intrusione.
La DRS ha una sua linea coerente e decisa, sempre da soli sempre assieme a camerati.
Per questo abbiamo rifiutato le proposte del PP, proposte inutili non abbiamol nulla in comune con il cdx.
Questo tavolo dei "democratici", mi sa tanto di inciuco alla democristiana siete degni di essere dei veri e propri politici.
Vedo il PP che fino a ieri sbraitava contro il PSE e viceversa e oggi state parlando di possibili alleanze!![]()
Siete la faccia della solita squallida moneta questa è la verità.
Inoltre chi vi dice chi è democratico e chi no?
Chi siete per dire che il FR e la DRS siano contro la democrazia?
Dovreste vergognarvi perchè sia il PSE che la DRS si sarebbero vendute a noi per le beneamate poltrone.
Vi aguguro buon lavoro
On. italianuova2

carissimo italianuova,
non credo che si possa bollare il nostro tentativo come inciucio, anche perchè è un sano tentativo di far rispondere i moderati al tentativo delle ali estreme di dargli un ruolo di minoranza, che realmente non può avere...
ovviamente non ho la presunzione di farti cambiare idea, ma sappi che non ci sono logiche di potere dietro questo nostro tavolo.
cordialmente
mcandry

mcandry credo che il problema e che i Laburisti e il PP hanno paura.In Origine postato da mcandry
carissimo italianuova,
non credo che si possa bollare il nostro tentativo come inciucio, anche perchè è un sano tentativo di far rispondere i moderati al tentativo delle ali estreme di dargli un ruolo di minoranza, che realmente non può avere...
ovviamente non ho la presunzione di farti cambiare idea, ma sappi che non ci sono logiche di potere dietro questo nostro tavolo.
cordialmente
mcandry
Il PRI di cui sei membro è sempre stato in disparte ed ininfluente, mai ha temuto (almeno all'apparenza) la paura della perdita delle poltrone, paura che attanaglia i laburisti e il PP ecco tutto.
Comunque ancora buon lavoro
invito i colleghi ad ignorare gli estremisti che postano in questo 3d....non dobbiamo farci distogliere dai nostri ragionament...spero che accoglierete il mio invito...In Origine postato da italianuova2
mcandry credo che il problema e che i Laburisti e il PP hanno paura.
Il PRI di cui sei membro è sempre stato in disparte ed ininfluente, mai ha temuto (almeno all'apparenza) la paura della perdita delle poltrone, paura che attanaglia i laburisti e il PP ecco tutto.
Comunque ancora buon lavoro

carissimo italianuova, mi permetterai di dissentire su questo punto vero? infatti il pri-eldr ha avuto fino a questa legislatura, sempre almeno due congressisti e in passato il capo del governo (nuvolarossa)In Origine postato da italianuova2
Il PRI di cui sei membro è sempre stato in disparte ed ininfluente, mai ha temuto (almeno all'apparenza) la paura della perdita delle poltrone.