Che fi ne hai fatto!é da un po di tempo che non ci sei!![]()

Che fi ne hai fatto!é da un po di tempo che non ci sei!![]()
Pro aris rege!
ha l'influenza e febbre..auguri di pronta guarigione![]()

auguri anche da parte mia![]()
Pro aris rege!

Ieri notte è passato ed ha fatto il suo dovere![]()
pare che abbia.. una febbre da cavalloOriginally posted by Il Patriota
ha l'influenza e febbre..auguri di pronta guarigione![]()
![]()
auguri di pronta guarigione caro Guelfo, un abbraccio (a distanza)
![]()
a presto!!!
![]()

Auguri a Guelfo! Torna presto, c'è bisogno di un inquisitore/censore più radicale del sottoscritto.![]()

Cari amici,
grazie degli auguri: ho avuto una febbre violentissima per un paio di giorni che mi ha costretto a chiamare il medico in casa (cosa che non facevo da nove anni!).
Ora sono convalescente e vi ringrazio tutti: la cosa che più mi ha consolato in questi giorni, in cui, divorato dalle febbri (e perdonate il mio solito retoricume), venivo a guardare il forum di sera, è che il nostro gruppo è sempre più coeso, intellettualmente vivo, religiosamente devoto, cattolicamente integrale.
Bellarmino deve essere contento: in quattro anni il suo forum, il nostro forum ha compiuto passi da gigante.
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by guelfo nero
Cari amici,
grazie degli auguri: ho avuto una febbre violentissima per un paio di giorni che mi ha costretto a chiamare il medico in casa (cosa che non facevo da nove anni!).
Ora sono convalescente e vi ringrazio tutti: la cosa che più mi ha consolato in questi giorni, in cui, divorato dalle febbri (e perdonate il mio solito retoricume), venivo a guardare il forum di sera, è che il nostro gruppo è sempre più coeso, intellettualmente vivo, religiosamente devoto, cattolicamente integrale.
Bellarmino deve essere contento: in quattro anni il suo forum, il nostro forum ha compiuto passi da gigante.
Guelfo Nero
Anche io sto un po' male, a causa di una influenza. Preferisco la febbre forte, piuttosto che sentirmi tutto il dì con le ossa rotte e fiaccato.
Buona guarigione, vecchio mio.![]()
![]()
![]()
"
auguri di pronta guarigione anche a Carlo Magno allora..Originally posted by cm814
Anche io sto un po' male, a causa di una influenza. Preferisco la febbre forte, piuttosto che sentirmi tutto il dì con le ossa rotte e fiaccato.
Buona guarigione, vecchio mio.![]()
![]()
![]()
ma del resto anche io oggi non sto molto bene.. nausea, giramenti di testa (non sono incinta! devono essere malanni di stagione) e credo che me ne tornerò a casa, capo permettendo...

Auguri a tutti e nememno io son tra i più brillanti, certo che dopo l'annuncio della nuova opera di Vojtila e le prime anticipazioni c'è da farsi venire un bel febbrone...![]()