Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Solidarietà ad indymedia

    In origine postato da Raffaella
    Meglio Indymedia che il Secolo d'Italia
    Non mi risulta che il Secolo abbia mai fatto i dossier sull'estrema destra o su gli ultras postando luoghi di ritrovo, nomi congomi, indirizzi e numeri di telefono.

    P.S: Ho comprato 3 copie del Secolo in tutta la mia vita (una per vedere com'era nel 2001, due per vedere cosa avevano scritto sull'Hilton)

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà ad indymedia

    In origine postato da Drieu
    So che l'Area non gradisce molto l'operato di indymedia, me compreso.
    Ma non possiamo che esprimere la nostra solidarietà ad indymedia vittima della repressione americana.
    Sono stati sequestrati i dischi sui server in cui veniva ospitata anche indymedia italiana.
    Ma la domanda è: come può l'FBI, istituzione americana, sequestrare materiale presente in un paese, l'inghilterra, che non rientra nella sua giurisdizione?
    Forse che i criminali yankee credono che l'europa è una delle sue stelline?
    bravo.

    pur essendo di sx non ho mai amato (anzi) indymedia, ma il fatto che si cominci (o meglio si continui,ma in maniera più massiccia) a tappare la bocca ai mezzi di informazione non organici al Sistema è un ulteriore segnale della svolta autoritarista che parte dell'occidente (usa in testa) sta intraprendendo.
    Qui non si parla di destra o sinistra, ma di un attacco alla libertà di espressione/informazione baluardo di un sistema che dovrebbe, ma ormai non è più, essere democratico.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Solidarietà ad indymedia

    In origine postato da Gianmario
    Non mi risulta che il Secolo abbia mai fatto i dossier sull'estrema destra o su gli ultras postando luoghi di ritrovo, nomi congomi, indirizzi e numeri di telefono.

    P.S: Ho comprato 3 copie del Secolo in tutta la mia vita (una per vedere com'era nel 2001, due per vedere cosa avevano scritto sull'Hilton)
    Se è un giornale di m****, lo é a prescindere che un Gianmario lo compri o no
    Raffaella

  4. #14
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Solidarietà ad indymedia

    In origine postato da Gianmario
    Non mi risulta che il Secolo abbia mai fatto i dossier sull'estrema destra o su gli ultras postando luoghi di ritrovo, nomi congomi, indirizzi e numeri di telefono.
    No, ma loro ti svendono in maniera più subola. Si dice dalle mie parti, meglio un buon nemico che un mezzo amico...
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  5. #15
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente esprimo la mia immensa gioia nel sapere che INDYMEDIA è stato messo nei casini.. forse si comincerà a perseguitarli un po' di piu.. dal momento che si son sempre dilettati nel farlo con noi e oscurare i nostri siti o creare problemi a noi era ora che lo facessero pure con loro...

    Con questo non mi complimento con gli americani perchè è contrario alla mia fede e se no dovrei cominciare ad autoflagellarmi (la mia religione mi impone l'autoflagellazione x ogni complimento agli americani, ai compagni e agli israeliani...) e correre a confessarmi.
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  6. #16
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EOWYN1980
    Personalmente esprimo la mia immensa gioia nel sapere che INDYMEDIA è stato messo nei casini.. forse si comincerà a perseguitarli un po' di piu.. dal momento che si son sempre dilettati nel farlo con noi e oscurare i nostri siti o creare problemi a noi era ora che lo facessero pure con loro...
    Esattamente quello che ho detto io all'inizio!
    Per Noi non ha mosso NESSUNO solidarietà!

    Sono stanco di essere solidale con chi poi mi sputa in faccia!
    Gli USA sono un nemico comune con l'estrema sinistra... oggi colpiscono Noi... domani loro.
    Finalmente qualcuno s'è accorto che a sinistra c'è del marcio e non è tutto "pacifismo e giustizia sociale".

  7. #17
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito devono crepare !

    ...tempo fa sono stato deriso per aver scritto "per me l'umanità si divide in fascisti e non fascisti" non posso far altro che confermare; quei luridi delatori di indimerda devono provare quello che provano i fascisti perseguitati, ma non capiranno, resteranno sempre ipocriti antifascisti. certo nn fa piacere che siano gli yankee ad infastidirli, ma come insegnava Evola "almeno con i rozzi americani ci viene garantita la sopravvivenza fisica" (ancora per quando???)
    saluti anticessisociali

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si dovrebbero scindere le due questioni. Non condivido nè chi ringrazia l'FBI di aver chiuso Indymedia, nè chi esulta perchè è stata chiusa, senza prendere in considerazione l'altra faccia della medaglia.

    Per quanto mi riguarda, benissimo che sia stato chiuso quel sito di violenti delatori, malissimo che l'abia fatto l'FBI: Nessuna solidarietà ad Indymedia, ma massima indignazione per l'ingerenza yankee in territorio che non gli compete.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #19
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Si dovrebbero scindere le due questioni. Non condivido nè chi ringrazia l'FBI di aver chiuso Indymedia, nè chi esulta perchè è stata chiusa, senza prendere in considerazione l'altra faccia della medaglia.

    Per quanto mi riguarda, benissimo che sia stato chiuso quel sito di violenti delatori, malissimo che l'abia fatto l'FBI: Nessuna solidarietà ad Indymedia, ma massima indignazione per l'ingerenza yankee in territorio che non gli compete.
    Sono d'accordo.
    Di certo non rimpiangerò un sito di delatori e calunniatori.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora c'è tanto scalpore perchè hanno chiuso Indymedia, e i tanti siti di destra chiusi dalla polizia postale? Perchè non se ne parla mai?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32
  2. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 22:02
  3. Solidarieta' A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 10:49
  4. Solidarietà a Gabrio, Cecco Rivolta, TPO, COBAS, Indymedia
    Di PROLET nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-02, 20:30
  5. Solidarietà a Gabrio, Cecco Rivolta, TPO, COBAS, Indymedia
    Di PROLET nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-02, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito