Non mi risulta che il Secolo abbia mai fatto i dossier sull'estrema destra o su gli ultras postando luoghi di ritrovo, nomi congomi, indirizzi e numeri di telefono.In origine postato da Raffaella
Meglio Indymedia che il Secolo d'Italia![]()
P.S: Ho comprato 3 copie del Secolo in tutta la mia vita (una per vedere com'era nel 2001, due per vedere cosa avevano scritto sull'Hilton)




Rispondi Citando
