Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di tutto potete dire tranne che io sia filo-comunista.

    Ma qui non si tratta solo di indy o non indy.
    GLi U$A hanno portato all'estremo la loro arroganza.
    Non era mai accaduto prima d'ora che un paese straniero si arrogasse il diritto di reprimere in un altro paese.
    Vi rendete conto della gravità di ciò???

    L'FBI si potrebbe presentare nella sede (fisica) di POL e sequestrare il server, in barba anche alla nostra giurisdizione.

  2. #22
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Non devo nessuna solidarietà agli indy d'Italia......mica se la sono presa con loro(tanto per cambiare....).
    Il sequestro è stato fatto, ingiustamente , per i server in inghilterra, e non penso che la causa sia sia stata la montagna di cazzate che scrivono sulla versione italiana.....

    invece de piagne 'sti figli de papa, se comprassero un server tutto loro.....pure sui server vanno a scrocco.......

  3. #23
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    invece de piagne 'sti figli de papa, se comprassero un server tutto loro.....pure sui server vanno a scrocco.......
    Porca miseria... anche noi abbiamo il server in america... vorrà dire che lo sposteremo in Cile... anzi, per stare proprio sicuri, lo mettiamo a casa di Serrano!

  4. #24
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EOWYN1980
    (la mia religione mi impone l'autoflagellazione x ogni complimento agli americani, ai compagni e agli israeliani...) e correre a confessarmi.
    NON BASTA!

    CI VUOLE ANCHE LA PREGHIERA!

    "credo in Adolf Hitler,

    custode immortale della razza,

    creatore del Reich Millenario,


    Credo nella Svastica...

    etc. etc.

  5. #25
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Feric Jaggar
    Porca miseria... anche noi abbiamo il server in america... vorrà dire che lo sposteremo in Cile... anzi, per stare proprio sicuri, lo mettiamo a casa di Serrano!
    ma a teheran non li affittano??

  6. #26
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarieta' ad Indymedia, quando poi sequestreranno i "nostri" di server, farete meno i fighettini.
    Boia chi molla!!!!!

  7. #27
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Vichingo70
    Solidarieta' ad Indymedia, quando poi sequestreranno i "nostri" di server, farete meno i fighettini.
    quando seguestreranno i nostri, aspettati manifestazioni di giubilo.....

    piuttosto.....abbimao un alternativa valida??

  8. #28
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    quando seguestreranno i nostri, aspettati manifestazioni di giubilo.....

    piuttosto.....abbimao un alternativa valida??
    me ne fego delle eventuali manifestazioni di giubilo, spero solo che non avvenga e intanto solidarieta' ad indymedia. Alternative in internet non ne vedo.
    Boia chi molla!!!!!

  9. #29
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NESSUNA SOLIDARIETÀ!

    Gli americani per lo meno non ci sprangano nelle piazze, almeno per ora. Ciò non toglie che, auspichiamo e confidiamo, l'11 settembre per loro sarà solo il primissimo assaggio, come meritano.
    Il fatto comunque che, come i polli di Renzo, i giudei e i loro servi comincino a beccarsi coi rossi, che sono un'altra loro costola, è significativo: sono alla frutta e litigano fra loro. D'altronde hanno già litigato con Bin Laden e gli integralisti islamici, che erano strategici per il loro piano di islamizzazione dello spazio eurasiatico e slavo in particolare.

    Ad ogni modo la spiegazione di come abbiano potuto, agenti dell'FBI, sequestrare un server a Londra è presto detta: la società che lo gestiva, la stessa che gestiva il server in America, è americana. Ha ricevuto la richiesta dall'FBI e non ha battuto ciglio nel farsi inviare il server dalla sede londinese. E' chiaramente un esempio di prepotenza statunitense, ma d'altronde se la società non ha saputo resistere e se gli scarafaggi rossi di Indymedia sono così furbi da farsi opsitare i loro server da un provider americano, affari loro.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli ameri cani fanno ben di peggio che sequestrare dei dischi in inghilterra, caro il mio Drieu
    E sicuramente potrebbero aggiungere al loro drappo altre stelline "ad honorem" rappresentanti, che ne so, l'Italia o qualche altra nazione-zerbino che nel vecchio continente purtroppo non manca
    Gli EuroMen non possono nulla
    contro lo zio Sam!!
    Ancora con i sogni della grande Europa.
    Ma non capite che non valete
    niente, non avete speranza, siete
    una semplice espressione geografica!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32
  2. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 22:02
  3. Solidarieta' A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 10:49
  4. Solidarietà a Gabrio, Cecco Rivolta, TPO, COBAS, Indymedia
    Di PROLET nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-02, 20:30
  5. Solidarietà a Gabrio, Cecco Rivolta, TPO, COBAS, Indymedia
    Di PROLET nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-02, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito