Di tutto potete dire tranne che io sia filo-comunista.
Ma qui non si tratta solo di indy o non indy.
GLi U$A hanno portato all'estremo la loro arroganza.
Non era mai accaduto prima d'ora che un paese straniero si arrogasse il diritto di reprimere in un altro paese.
Vi rendete conto della gravità di ciò???
L'FBI si potrebbe presentare nella sede (fisica) di POL e sequestrare il server, in barba anche alla nostra giurisdizione.




Rispondi Citando
