Auguri per gli early morning pick up da FRL verso BLQ.In Origine postato da A/V76
Guarda non saprei che dirti...cmq temo che a BLQ non verrà basato nessun equipaggio visto che il mio contratto prevede base FRL.
Ciao,
Free
Auguri per gli early morning pick up da FRL verso BLQ.In Origine postato da A/V76
Guarda non saprei che dirti...cmq temo che a BLQ non verrà basato nessun equipaggio visto che il mio contratto prevede base FRL.
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
Auguri per gli early morning pick up da FRL verso BLQ.
Ciao,
Free
Beh x fortuna non sono poi così distanti però magari spero le cose cambino.
Ciao

troppo tardi!
e poi ci si sorprende se voli da FRL vanno male!
forse potrebbero anche andare bene, ma solo se ben pubblicizzati con largo anticipo... non ci siamo! Beh peggio per louro!
anche se un bel viaggio in scandinavia...![]()
L.
In Origine postato da fly_TRN
troppo tardi!
e poi ci si sorprende se voli da FRL vanno male!
forse potrebbero anche andare bene, ma solo se ben pubblicizzati con largo anticipo... non ci siamo! Beh peggio per louro!
anche se un bel viaggio in scandinavia...![]()
L.
Tranquillo che se stanno assumendo personale sanno il loro ben da fare.
Evitate di parlare a priori.Aspettate almeno 1 mese poi allora vedremo se va male o bene.
fly_TRN obiettava, come pure io..circa le capacità effettive come tempestività di presentazione con debito anticipo e promozione degli eventuali nuovi voli.In Origine postato da A/V76
Tranquillo che se stanno assumendo personale sanno il loro ben da fare.
Evitate di parlare a priori.Aspettate almeno 1 mese poi allora vedremo se va male o bene.
Infatti, a parte una conferenza stampa fatta a Bologna il 23.9 circa i nuovi operativi e tenendo conto del seppur buon andamento dell'advance booking sui voli che saranno attivati da Bologna, sia il suo GSA che il suo staff non ha mai brillato per promozione in quanto:
- non ci sono promozioni pubblicitarie su giornali e media in genere,
- non ci sono azioni commerciali svolte presso gli adv
- non risultano presentazioni effettuate in altre sedi (estere, Brindisi e Reggio C.)
- non sono stati emessi dal GSA comunicazioni a vario titolo.
Quindi il distinguo era soltanto su quello che vogliono fare dal Novembre in poi a Forli'..visto che oggi siamo al 12.10.2004 e nulla e' stato annunciato o similarmente fatto..quindi ancora idee poco chiare.
Ciao,
Free
...ne parleremo poi alla fine dell'inverno se alla sera e mattina presto troverete quel pezzo di autostrada libero e sgombro o quante volte piangerete per nebbia, ghiaccio e neve. Qui' di sole ve ne è poco, nebbia tanta!! 80 e rotti Km ad andare e altrettanti a tornare spesso e quasi ogni giorno anche se non guidate..non sono proprio belli..auguri!!In Origine postato da A/V76
Beh x fortuna non sono poi così distanti però magari spero le cose cambino.
Ciao
Ciao,
Free
Ciao Free, mia sorella lavora part-time in un'agenzia di viaggio in toscana. Senti cosa mi ha riferito.In Origine postato da freesurfer
fly_TRN obiettava, come pure io..circa le capacità effettive come tempestività di presentazione con debito anticipo e promozione degli eventuali nuovi voli.
Infatti, a parte una conferenza stampa fatta a Bologna il 23.9 circa i nuovi operativi e tenendo conto del seppur buon andamento dell'advance booking sui voli che saranno attivati da Bologna, sia il suo GSA che il suo staff non ha mai brillato per promozione in quanto:
- non ci sono promozioni pubblicitarie su giornali e media in genere,
- non ci sono azioni commerciali svolte presso gli adv
- non risultano presentazioni effettuate in altre sedi (estere, Brindisi e Reggio C.)
- non sono stati emessi dal GSA comunicazioni a vario titolo.
Quindi il distinguo era soltanto su quello che vogliono fare dal Novembre in poi a Forli'..visto che oggi siamo al 12.10.2004 e nulla e' stato annunciato o similarmente fatto..quindi ancora idee poco chiare.
Ciao,
Free
Mi ha spiegato che in occasione dei nuovi voli per ATH, OLB e CDG solo l'Aeroporto di Pisa ha chiamato direttamente l'agenzia per informarla delle novità.
Tra l'altro, mi dice, l'Aeroporto di Pisa ha sempre un ottimo contatto e dialogo diretto con le agenzie di viaggi della regione.
In secondo luogo, la sua agenzia aveva contattato Easyflight (/Jetx) per poter effettuare le operazioni come agenzia sul sito web (su easyflight.it si vede che c'è la zona x le agenzie di viaggio) ma questi, dopo aver promesso che sarebbero arrivate tutti i codici etc nel giro di pochi giorni, non si sono mai più fatti sentire... Il padrone dell'agenzia non aveva voglia di continuare a richiamarli e in questo modo non hanno mai venduto biglietti Jetx.
CIAO
g o a
...ne parleremo poi alla fine dell'inverno se alla sera e mattina presto troverete quel pezzo di autostrada libero e sgombro o quante volte piangerete per nebbia, ghiaccio e neve. Qui' di sole ve ne è poco, nebbia tanta!! 80 e rotti Km ad andare e altrettanti a tornare spesso e quasi ogni giorno anche se non guidate..non sono proprio belli..auguri!!
Ciao,
Free
Cmq oggi da poco ho saputo che la base operativa si conferma a FRL con relativo basamento di equipaggi li. a BLQ si arriva in pick up.
Altresì ho saputo che da FRL verranno attivati i voli ma ancora non sanno quali.
Va beh per ora si inzia così poi vedremo.
Ciao
Facendo una botta di conti..Amburgo và via alle 7.50, diciamo partenza da Forli' alle 5:45-6:00.In Origine postato da A/V76
Cmq oggi da poco ho saputo che la base operativa si conferma a FRL con relativo basamento di equipaggi li. a BLQ si arriva in pick up.
Altresì ho saputo che da FRL verranno attivati i voli ma ancora non sanno quali.
Va beh per ora si inzia così poi vedremo.
Ciao
Ciao,
Free
Facendo una botta di conti..Amburgo và via alle 7.50, diciamo partenza da Forli' alle 5:45-6:00.
Ciao,
Free
Già calcolo esatto![]()