in previsione ad un aumento del traffico aereo nei prossimi anni non sarebbe meglio incominciare a pensare ad una seconda pista anche a Torino? secondo voi è possibile tecnicamente?
ciao e buona serata a tutti!!!!!!!!!!

in previsione ad un aumento del traffico aereo nei prossimi anni non sarebbe meglio incominciare a pensare ad una seconda pista anche a Torino? secondo voi è possibile tecnicamente?

Piano, piano, prima facciamo la terza al sistema Montichiari-Ghedi, poi ne parleremo.In Origine postato da danilobis
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Scusa, ma quando vado a fare foto a Caselle io mi becco dei buchi di 1h e passa, e te dici che il traffico sta aumentando? Per me Caselle subirà l'orgasmo olimpico e poi giu' di nuovo nella m....a
alex

cavolo danilo, questa è proprio brutta. da queste parte si dice (pigghila e potta pa casa) che italianizzato, dove perde comunque di significato, significa: "prendila e portala a casa".In Origine postato da a.savarese
Scusa, ma quando vado a fare foto a Caselle io mi becco dei buchi di 1h e passa, e te dici che il traffico sta aumentando? Per me Caselle subirà l'orgasmo olimpico e poi giu' di nuovo nella m....a
alex
carlo
saluti, carlo

No per carita guarda sono pure io diciamo in parte di Torino, pero' uno sviluppo di Caselle lo vedo proprio uno dei piu' grandi "sprechi" all'italiana! L'apron pieno a Caselle l'ho visto solo in 2 occasioni, MXP fermo per nebbia e i charter invernali. Cmq mai nessuna coda "eccezionale" all'holding della 36 da giustificare la costruzione di una nuova pista. Certo se poi per le Olimpiadi ci sara' la storia del tipo "lavo le mani che te lavi le mani che insieme ci laviamo le mani" e gli costruiscono la seconda pista, una volta finite le olimpiadi non so proprio che ce ne faranno!
alex

Scusate l'Off Topic...
Alessandro, ti ho inviato un pvt.
Ciao,
Chris![]()
Chris76