Ho notato che a caselle oggi fa scuola la air itali con 757. poi un mio amico mi ha comunicato che a MXP decollano x 17r. sapete dirmi se in zona il tempo è brutto.
![]()

Ho notato che a caselle oggi fa scuola la air itali con 757. poi un mio amico mi ha comunicato che a MXP decollano x 17r. sapete dirmi se in zona il tempo è brutto.
![]()

No dai seriamente, ma lo fai di proposito a scrivere così?

A Malpensa oggi si decolla regolarmente dalle piste 35L/R.Tempo nuvoloso con sole a tratti
La 17 la danno comunque su richiesta alla torre in orari non congestionati

trn dreamliners, io non saro' un grande scrittore qui sul forum, ma quel poco che Ho scritto l'Ho fatto bene, i tuoi post non si possono leggere senza che ti si incrocino gli occhi.......su un po' di impegno dai.....

Magari non e' italiano e ha difficolta' a scrivere correttamente.
Vivendo in Germania ne so qualcosa....pero' non ci ha nemmeno detto nulla di sé.
Condivido il fastidio oculare nella lettura di un testo sgrammaticato e privo di punteggiatura...
Dai trn_dreamliners, dicci un po', non sei italiano? Se e' cosi', sei piu' che scusato....altrimenti, vai alla lavagna e scrivi cento volte "Scuola si scrive con la c, e il verbo avere vuole l'h nelle persone singolari"![]()

si son di origini italiane, ma sono nato e vissuto fino a 3 mesi fa in inghilterra sapete e dura imparare in pochi giorni la lingua italiana.: mi spiace moltissimo.

Ah ecco risolto il mistero.
Allora stai tranquillo, sei piu' che giustificato.
E poiche' TUTTI gli altri Forumisti si impegnano solennemente a scrivere rispettando regole di ortografia e grammaticali, tu potrai migliorare il tuo gia' ottimo italiano.
Ancora benvenuto!
Stefano

Cxxxo ma dillo prima no......ti porgo le mie scuse per il post di prima....

Perché voi ci credete pure?![]()