oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread. Marce ci sei mai stato all'Extrò?

oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread. Marce ci sei mai stato all'Extrò?

Appunto; parliamo di cose serie.In Origine Postato da O'Rei
oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread.
Com'e' finita con la matematica?
![]()

con la matematica è stata più facile che risolvere un'equazione di primo grado, è bastato andare in un pub, eravamo 2 uomini e 2 donne, con una tessera dove con 10 euro si facevano 3 cocktail... siamo entrati che manco ci cacavamo, siamo usciti che ci si baciava per la stradaIn Origine Postato da ErTigre
Appunto; parliamo di cose serie.
Com'e' finita con la matematica?
![]()
![]()

Buon per te......In Origine Postato da O'Rei
con la matematica è stata più facile che risolvere un'equazione di primo grado, è bastato andare in un pub, eravamo 2 uomini e 2 donne, con una tessera dove con 10 euro si facevano 3 cocktail... siamo entrati che manco ci cacavamo, siamo usciti che ci si baciava per la strada![]()
solito noto![]()

In Origine Postato da O'Rei
Macchè, neanche lo conosco. Com'è? Ci si può mandare i turisti? Che casomai ci passo e vedo se mi sganciano una commissione per ogni persona gli mando![]()

resta prima del Dolce Zucchero venendo da piazza S.Croce, è proprio un posto da turisti difatti c'erano anche delle tedesche. E' un pub piccolo dove però con 10 euro fai una tessera che ti vale 3 cocktailIn Origine Postato da marcejap
Macchè, neanche lo conosco. Com'è? Ci si può mandare i turisti? Che casomai ci passo e vedo se mi sganciano una commissione per ogni persona gli mando![]()
![]()
![]()
![]()