un rigugio antiatomico??![]()
http://www.arcae.it/pdf/Pianta%20rif...ntiatomico.pdf

un rigugio antiatomico??![]()
http://www.arcae.it/pdf/Pianta%20rif...ntiatomico.pdf

Manca sempre un posto tranquillo dove infrattarsi....![]()
![]()

Dal punto di vista pratico non servirà mai un cazzo, dal punto di vista della sensazione di sicurezza, dev'essere una soddisfazione non da poco.
Conosco un paio di persone che ce l'hanno. Due teste di cazzo piene di soldi.

mi auguro di cuore che non possa servire mai a un cazzo!!!!In origine postato da Mr
Dal punto di vista pratico non servirà mai un cazzo, dal punto di vista della sensazione di sicurezza, dev'essere una soddisfazione non da poco.
Conosco un paio di persone che ce l'hanno. Due teste di cazzo piene di soldi.![]()
ma dimmi, li hai mai visti da dentro i rifugi dei tuoi carissimi, stimatissimi amici?

Non mi serve... tanto prima o poi tutti quanti s'ha dda mori'.![]()
![]()
(lo farò quando l'atomica che stiamo costruendo nelle segrete del Vaticano sarà pronta![]()
)

e chi volete bombardare???In origine postato da Dreyer
Non mi serve... tanto prima o poi tutti quanti s'ha dda mori'.![]()
![]()
(lo farò quando l'atomica che stiamo costruendo nelle segrete del Vaticano sarà pronta![]()
)
![]()

potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti.In origine postato da Perdu
e chi volete bombardare???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No, uno lo so solo per sentito dire, e con l'altro (del cui rifugio invece sono certo) invece ho un rapporto tipo Zio Paperone/Cuordipietra FamedoroIn origine postato da Perdu
mi auguro di cuore che non possa servire mai a un cazzo!!!!![]()
ma dimmi, li hai mai visti da dentro i rifugi dei tuoi carissimi, stimatissimi amici?

I miei zii in Svizzera abitano a Penthaz, un ridente paesello sulle colline attorno a Losanna.
Lì c'è un rifugio antiatomico capace di ospitare tutti gli abitanti in caso di bisogno.
Sempre previdenti 'sti Svizzeri (e lo dico senza ironia).

l'obiettivo del governo svizzero è quello di raggiungere un posto dentro un rifugio per ogni abitante, da quello che ho letto........In origine postato da DiegoVerona
I miei zii in Svizzera abitano a Penthaz, un ridente paesello sulle colline attorno a Losanna.
Lì c'è un rifugio antiatomico capace di ospitare tutti gli abitanti in caso di bisogno.
Sempre previdenti 'sti Svizzeri (e lo dico senza ironia).
qualche volta mi chiedo, ma siamo più furbi noi senza o loro con??![]()
![]()