In Origine Postato da benelos
Marzo 2004, due bottiglie di sambuca, insieme ad una tipa niente male...![]()
la tipa in questione era un alcolizzata x caso ?![]()

In Origine Postato da benelos
Marzo 2004, due bottiglie di sambuca, insieme ad una tipa niente male...![]()

mo' esce fuori che era marzietta..In Origine Postato da Nirvana
![]()

Mykonos, estate 2003. Non ho trombato![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
Mykonos, estate 2003. Non ho trombato![]()
Direi che ti è andata bene, dato che a quanto si racconta Mykonos è il paradiso dei gay...![]()
--------------------
Una settimana di coma etilico a Edimburgo. Senza mai essere sbronzo marcio da vomitare, senza mai essere per un minuto solo minimamente lucido.
Quando sono tornato a casa e mi sono accorto che avevo il bisogno fisico dell'alcol mi sono spaventato...

come me il limoncello, non lo posso più nè vedere nè annusareIn Origine Postato da benelos
Da quel giorno non ho più bevuto sambuca e se lo vedo mi disturba.![]()

ma chi se ne frega![]()

ALBERICH TI BATTE A OCCHI CHIUSI!!!!l'ho conosciuto che beveva sambuca da una jar di marmallata, in meno di mezz'ora tutta....(negherà, ma non possiamo pretendere altro)e per il successivo anno mai visto sobrio!!!In Origine Postato da Nirvana
14 Agosto 1993 ore 22.00, una bottiglia intera di Sambuca![]()

Bene bene, mi piace questa cosa... sentito il Siso?In Origine Postato da Albericca
ALBERICH TI BATTE A OCCHI CHIUSI!!!!l'ho conosciuto che beveva sambuca da una jar di marmallata, in meno di mezz'ora tutta....(negherà, ma non possiamo pretendere altro)e per il successivo anno mai visto sobrio!!!![]()
![]()

CHE C'ENTRA IL SISO????In Origine Postato da yurj
Bene bene, mi piace questa cosa... sentito il Siso?![]()
![]()

Vorrà dire che è il campione delle stronzateIn Origine Postato da Albericca
ALBERICH TI BATTE A OCCHI CHIUSI!!!!l'ho conosciuto che beveva sambuca da una jar di marmallata, in meno di mezz'ora tutta....(negherà, ma non possiamo pretendere altro)e per il successivo anno mai visto sobrio!!!![]()
![]()