Anche uno che conosco io. Per 2.3 giorni appena metteva in bocca una goccia d'acqua vomitava l'anima.In Origine Postato da thematrix
un amico mio per aver mangiato 10 cheeseburger al mcdonald ha avuto un intossicazione![]()


Anche uno che conosco io. Per 2.3 giorni appena metteva in bocca una goccia d'acqua vomitava l'anima.In Origine Postato da thematrix
un amico mio per aver mangiato 10 cheeseburger al mcdonald ha avuto un intossicazione![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Beh; questa è grossa...In Origine Postato da DrugoLebowsky
Mykonos, estate 2003. Non ho trombato![]()
![]()


Ho dato buca ad una "ragazza coccodè"
(Indietro Tutta - Renzo Arbore)
Forse il mio io incoscio mi disse che avrei potuto generare un futuro pollista...


Azz... me le ricordo, tipo le odierne letterine!In Origine Postato da MrBojangles
Ho dato buca ad una "ragazza coccodè"
(Indietro Tutta - Renzo Arbore)
Forse il mio io incoscio mi disse che avrei potuto generare un futuro pollista...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Vabbè,mo' vola.In Origine Postato da Fenris
P.S: Ma come cazzo fate a bere Jack Daniel's?? E' il peggiore whisky in commercio, anzi, il peggior alcolico in commercio!![]()
C'è sicuramente di molto meglio,ma dire che fa cosi' schifo è una cazzata.Per quanto mi riguarda l'ho accannato da tempo,ma da pischelletto mi piaceva molto.


a milano piace tanto ai fighetti, e questo me lo rende ancora più imbevibile...In Origine Postato da Paolo82
Vabbè,mo' vola.
C'è sicuramente di molto meglio,ma dire che fa cosi' schifo è una cazzata.Per quanto mi riguarda l'ho accannato da tempo,ma da pischelletto mi piaceva molto.![]()


negoIn Origine Postato da Albericca
ALBERICH TI BATTE A OCCHI CHIUSI!!!!l'ho conosciuto che beveva sambuca da una jar di marmallata, in meno di mezz'ora tutta....(negherà, ma non possiamo pretendere altro)e per il successivo anno mai visto sobrio!!!![]()


No no, fa proprio schifo, una porcheria imbevibile. Da "pischelletto" ti piaceva perchè faceva figo e faceva moda. Ma è una porcheria, e alla fine te ne sei accorto. Vuoi mettere con un Oban o un Laphroaig?In Origine Postato da Paolo82
Vabbè,mo' vola.
C'è sicuramente di molto meglio,ma dire che fa cosi' schifo è una cazzata.Per quanto mi riguarda l'ho accannato da tempo,ma da pischelletto mi piaceva molto.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Quoto, convermo e brindo...In Origine Postato da Fenris
No no, fa proprio schifo, una porcheria imbevibile. Da "pischelletto" ti piaceva perchè faceva figo e faceva moda. Ma è una porcheria, e alla fine te ne sei accorto. Vuoi mettere con un Oban o un Laphroaig?![]()
![]()


Non particolarmente.Se hosmessodiberlo è solo perhè ho trovato di meglio,ma non dico che il JD è una porcheria imbevibile perchè sarebbe dire una cazzata.In Origine Postato da Fenris
Da "pischelletto" ti piaceva perchè faceva figo e faceva moda.
E se la metti cosi',sai bene che fa decisamente piu' figo criticare esageratamente un marchio importante e commercialissimo ma pur sempre sufficiente e poi sparare li' due nomi sconosciuti ai piu' che fanno molto intenditore..![]()