Perchè, pensi che qualcuno conosca TUTTi i whisky in giro?In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
Alla tua grigio.Cosi' imparate a fare i fighi a buffo.![]()
![]()
![]()


Perchè, pensi che qualcuno conosca TUTTi i whisky in giro?In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
Alla tua grigio.Cosi' imparate a fare i fighi a buffo.![]()
![]()
![]()


no, ma questi nomi mi facevano troppo cermania.....
e conosco la vis polemica di paolo....![]()


Da quando ho provato un whisky giapponese, non mi pongo più limiti...In Origine Postato da durrutibus
no, ma questi nomi mi facevano troppo cermania.....
e conosco la vis polemica di paolo....![]()
![]()
![]()


In effetti non è un problema del JD ma è un problema dei burbon
Comunque: Glendronach, Mortlach, Black Bush, Jameson, Bowmore, Laphroaig e Oban sono forse i meglio tra quelli regolarmente in commercio


Nomi sconosciuti ai più? Ohè, il Laphroaig e l'Oban li trovi in qualunque irish pub, sei tu che non li conosci.In Origine Postato da Paolo82
Non particolarmente.Se hosmessodiberlo è solo perhè ho trovato di meglio,ma non dico che il JD è una porcheria imbevibile perchè sarebbe dire una cazzata.
E se la metti cosi',sai bene che fa decisamente piu' figo criticare esageratamente un marchio importante e commercialissimo ma pur sempre sufficiente e poi sparare li' due nomi sconosciuti ai piu' che fanno molto intenditore..![]()
E comunque, il JD fa schifo.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


I primi due non li conosco, il terzo sì. Sono scotch torbati?In Origine Postato da Nanths
Buono anche il Talisker...
The king o' drinks, as I conceive it,
Talisker, Islay or Glenlivit.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Il Talisker , è quello che fanno sull'Isola di Skye, però appunto per questo suo aroma "speziato" (deriva da un particolare procedimento della distilalzione) non è gradito ai più.
Gli Islay dovrebbero essere i torbati per eccellenza, dall'omonima isola.
In effetti il JD fa schifo![]()


e all'esselunga, tanto per dire.In Origine Postato da Fenris
Nomi sconosciuti ai più? Ohè, il Laphroaig e l'Oban li trovi in qualunque irish pub,
Il JD fa più che schifo, è un bourbon di basso livello, peggio di così...
Comunque anche il J&B fa schifo, tanto per dire un'altra marca nota ma imbevibile. O il Glen Grant. Ma questi due hanno il vantaggio di non sapere di molto quindi lo schifo si limita.


E il Four Roses?In Origine Postato da Alberich
e all'esselunga, tanto per dire.
Il JD fa più che schifo, è un bourbon di basso livello, peggio di così...
Comunque anche il J&B fa schifo, tanto per dire un'altra marca nota ma imbevibile. O il Glen Grant. Ma questi due hanno il vantaggio di non sapere di molto quindi lo schifo si limita.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


io non ho avuto bisogno di andare da mac, l'intossicazione me l'ha fatta venire mia nonna paterna, sono arrivata in ospedale che ero un cadavere e mi stavano per operare di urgenza per peritonite acuta(cosa tra l'altro accaduta già a ibiza qualche anno prima)...poi era la margherina scaduta della nonnaIn Origine Postato da thematrix
un amico mio per aver mangiato 10 cheeseburger al mcdonald ha avuto un intossicazione![]()
![]()