Fatto anche quello, girati tutti i migliori ristoranti etnici del centro.In Origine Postato da blob21
La vera stronzata è stata andare al MacMerda quando a Praga con quattro soldi ti fai un'abbuffata in un ristorante decente...
![]()
![]()


Fatto anche quello, girati tutti i migliori ristoranti etnici del centro.In Origine Postato da blob21
La vera stronzata è stata andare al MacMerda quando a Praga con quattro soldi ti fai un'abbuffata in un ristorante decente...
![]()
![]()


Già che ci sono: stronzata n°2. Comprare una rosa da quattro soldi, girare il centro in cerca di una ragazza carina, dire "This is for you", darle la rosa e andare via.
![]()


Ha chiamato Sylvester Stallone, dice che rivuole gli occhiali indietro...In Origine Postato da Mr
Già che ci sono: stronzata n°2. Comprare una rosa da quattro soldi, girare il centro in cerca di una ragazza carina, dire "This is for you", darle la rosa e andare via.
![]()
![]()
![]()


In fatto di fiori la stronzata piu' grande l'ho fatta a luglio:mezzo viale castro pretorio a piedi con un mazzo di rose,con 4 o 5 ragazzine che venivano nell'altro senso mi guardavano,sorridevano e mi ringraziavano come se fossero per loro.![]()
![]()
![]()


IL Laphroaig lo fanno ad Islay, come dice N li nascono alcuni tra i migliori whisky torbati...In Origine Postato da Fenris
I primi due non li conosco, il terzo sì. Sono scotch torbati?![]()


E la polizia a due passi...In Origine Postato da Paolo82
In fatto di fiori la stronzata piu' grande l'ho fatta a luglio:mezzo viale castro pretorio a piedi con un mazzo di rose,con 4 o 5 ragazzine che venivano nell'altro senso mi guardavano,sorridevano e mi ringraziavano come se fossero per loro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
E la polizia a due passi...![]()
![]()
![]()
![]()


E per di più costa anche 25 €. Sebbene faccia schifo, la palma d'oro di "peggior alcolico" spetta al London Dry Gin. Ricordo che non appena lo annusai stavo già per vomitareIn Origine Postato da Fenris
P.S: Ma come cazzo fate a bere Jack Daniel's?? E' il peggiore whisky in commercio, anzi, il peggior alcolico in commercio!![]()


Io voto per il "southern comfort" inavvicinabile...In Origine Postato da Proletarier
E per di più costa anche 25 €. Sebbene faccia schifo, la palma d'oro di "peggior alcolico" spetta al London Dry Gin. Ricordo che non appena lo annusai stavo già per vomitare![]()


Lo voti come peggiore? O come migliore?