il JD sta a 13€.In Origine Postato da Proletarier
E per di più costa anche 25 €. Sebbene faccia schifo, la palma d'oro di "peggior alcolico" spetta al London Dry Gin. Ricordo che non appena lo annusai stavo già per vomitare
Il london dry non l'ho mai assaggiato,in compenso ricordo festini con cocktails a base Gordon e col fegato che smadonna ancora oggi.![]()




Rispondi Citando
