QUALCUNO riesce a postare una immagine dei Dimenticati Nepalesi,Turchi o un commento profondo su quello su cui NOI ci scanniamo ogni giorno?


QUALCUNO riesce a postare una immagine dei Dimenticati Nepalesi,Turchi o un commento profondo su quello su cui NOI ci scanniamo ogni giorno?


![]()
[IMG]//http://www.diakonie-emergency-aid.org/images/content/irak_bericht_2003-07-15_240x120.jpg[/IMG]
![]()
questi invece riesci a dimenticarli????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Certo! I bananas hanno la memoria cortissima.In Origine Postato da gnista
E le immonde bestie come questa terrorista sadico-psychopathica le avete dimenticate?
http://fourstrings.fanspace.com/photo2.html
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen