



buon compleanno dreyer, vedi di spassartela.....


Ad multos multosque annos!


AUGURONISSIMI


auguroni![]()


BUON COMPLEANNO
... e mi raccomando, d'ora in poi solo:
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Otanjobi omedeto gozaimasu![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Tanti cari auguri, oggi non pensare alla tesi e goditi il compleanno...un bacione
![]()


auguri!


Auguri![]()