In Origine Postato da elettrica
Non osavo dirlo, ma a me sembrava un cespo di radicchio rosso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da elettrica
Non osavo dirlo, ma a me sembrava un cespo di radicchio rosso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da elettrica
Non osavo dirlo, ma a me sembrava un cespo di radicchio rosso!![]()
![]()
In effetti....ieri notte ero un po' stanca.![]()


In Origine Postato da Pieffebi
Tra noi del Mossad.... è il minimo
ssssssssssssssssttttttttttttttt!![]()
![]()
![]()
![]()
'azz, hanno beccato il mio agente a Damasco...


AH!In Origine Postato da Flora
![]()
In effetti....ieri notte ero un po' stanca.![]()
![]()


Urka!In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
'azz, hanno beccato il mio agente a Damasco...![]()
Dre', una persona tornata dall'Olanda mi ha portato 100 bulbi di tulipano!!In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne faccio???


Un rosso con tante proprietà? il solito radicalchic!In Origine Postato da albicocco
il radicchio rosso ha molte proprieta![]()


Signor Dreyer... l'hanno informata male...In Origine Postato da Dreyer
Signorina Silvia... mi hanno detto che lei è una strega coi capelli viola...![]()
![]()
![]()


REGALAMELI!!!In Origine Postato da elettrica
Dre', una persona tornata dall'Olanda mi ha portato 100 bulbi di tulipano!!
Che ne faccio???
è il mio fiore preferito, sul serio.![]()


o forse voleva dire che è in multiproprietà...In Origine Postato da Pieffebi
Un rosso con tante proprietà? il solito radicalchic!![]()
![]()