Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Telemarket

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

telemarket è carissima. lo sa chiunque abbia un minimo di conoscenze del mondo delle aste. sconsiglio di farvi acquisti.
    saluti.
    r.

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Io Robert

una volta me lo sono trovato in parte al cinema sto tipo qua...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robinet
    telemarket è carissima. lo sa chiunque abbia un minimo di conoscenze del mondo delle aste. sconsiglio di farvi acquisti.
    saluti.
    r.
    mah... la stessa opera l'ho vista in una galleria di verona a 50 euro di più e per di più senza timbro dell'archivio della fondazione schifano.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da asburgico
    mah... la stessa opera l'ho vista in una galleria di verona a 50 euro di più e per di più senza timbro dell'archivio della fondazione schifano.
    intendevo un'opera dello stesso genere (le foto fatte alla tv).

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da robinet
    saluti.
    r.
    Mah! Mi sembra una conclusione lapidaria. Hai presente quanto costi sostenere un'emittente che tutto il santo giorno può e deve solamente mantenersi vendendo arte? La concorrenza quale sarebbe? Quella delle case d'Aste? Quali case d'Aste? Intendi Sothesby's & Co.? Abbiamo solo un'idea di quello che tali esclusive case d'Asta vendano settimanalmente? Paiono accessibili a comuni mortali cose come gli arredi (dispersi la scorsa settimana a NY) dell'ultimo attico di Agnelli presso la Grande Mela? O forse parliamo delle aste trattate da Gallerie antiquarie e di arte contemporanea di classe "local" sulle quali non è che tutto brilli? Personalmente credo che sia più conveniente avere uno straccio di conoscenza del mondo dell'investimento artistico e passeggiare per le vie in cerca di qualche galleria non troppo distratta da spese di mantenimento, promozione e investimento e cercare pazientemente il pezzo che fa al caso proprio.
    Ad ognimodo la "roba" la si deve prima di tutto comperare perchè piace, solo in secondo luogo perchè "vale" o perchè "tira", diversamente non si tratterà mai di un investimento azzeccato.

Un saluto

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Io Robert

Errrr, adesso amisci , state attenti che vi sto per offrire qualcosa che mai vi sareste sognati , guarrrrdate , un fantastico Guidobaldo Dobarillo del 1988 , un autentico capolavoro errr , un autentico capolavoro errrr (ripetuto per 2-3 volte) , il genio assoluto che errrr , riesce a mischiarrre l'ansia della modernità con la disperazione disillusa della postmodernità , questo cari amisci che mi state seguendo da casa è un quadro che non dovete assolutamente perdere errrr, io ve lo offro per soli 3000 € scontati a 2500 , errr , guardate che adesso lo comprate a questa irrisoria cifra , ma fra 5 anni il Dobarillo varrà come minimo 10 volte tanto errrr , me lo stanno chiedendo anche al Guggenheim , non perdete questa incredibile occasione errrr

ma , io non vi capisco , veramente , avete un ,magnifico Dobarillo del 1988 all'apice del suo pediodo metastrutturalista , e che ve lo sto offrendo quasi regalato e non mi telefonate ...

BASTA!me ne vado , non vi meritate questi gioielli!

scusate non ho prorio resistito
    Ha anche qualche opera di Mutandari?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Ha anche qualche opera di Mutandari?
    Mutandari? Il genio dell'appendismo?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Da ieri sera le trasmissioni di Telemarket proseguono fino alle ore 040 del mattino!!!
    Devo dire che non so dove vogliano andare a parare, non solo i venditori sono qualitativamente scesi (molti sono approdati già dallo scorso anno su altre emittenti e presso altre case d'asta), ma anche molta roba presentata mi ha lasciato pensare,
    Indubbiamente la Telemarket di due anni fa non è la stessa Telemarket di oggi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12