Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma insomma, chi la vuole la grazia a Sofri?

Non mi meraviglio del fatto che AN abbia contribuito a battere il governo di cui fa parte sull'estensione dei poteri del Presidente della Repubblica sulla concessione della grazia, votando con la sinistra.
    Sapendo come la pensa Ciampi, la concessione della grazia a Sofri non avrebbe più avuto ostacoli, e AN è sempre stata contraria alla concessione della grazia a chi, almeno, non la chiede.
    Quello che mi meraviglia è che la sinistra abbia votato, di fatto, contro Sofri.
    Ma non ne ha sempre chiesto, quasi preteso, la liberazione?
    E invece tutti disciplinati a votare contro, pur di battere il governo.
    Traggo una conclusione: la sinistra si è dimostrata, una volta di più, "contro". Il "per" non esiste nel suo vocabolario politico.
    A meno che non sia un "per" il "contro". Di Sofri persona a sinistra non gliene frega niente a nessuno.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La sinistra, ora GAD, mi pare che più che essere spinta a votare secondo il buon senso o un ragionamento politico, voti automaticamente contro il governo, qualsiasi cosa venga fatta. Spinta da questa ossessione delle elezioni anticipate usa un atteggiamento infantile per cui bisogna votare "contro" a tutto ciò che viene proposto dal governo, così tanto per rompere le palle, anche quando si tratta di leggi giuste.
    Un esempio è il caso di questa sera, un altro caso è quando si è pronunciata a favore del mandato d'arresto europeo (perché ossessionata da Berlusconi, senza pensare alle conseguenze deleterie che il mandato d'arresto europeo porterebbe non solo nella propria sovranità, ma anche nella giustizia), un altro ancora quando votò, qualche settimana fa, per il ritorno al mnucleare così tanto perché il governo si opponeva.

Personalmente vorrei essere rappresentato da qualcuno che le proposte di legge le legga prima di votarle, anziché votare per partito preso (cioè su indicazione del gruppo di appartenenza) o peggio ancora PER SPIRITO DI CONTRADDIZIONE.

Saluti.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma insomma, chi la vuole la grazia a Sofri?

In origine postato da Cirno
    Non mi meraviglio del fatto che AN abbia contribuito a battere il governo di cui fa parte sull'estensione dei poteri del Presidente della Repubblica sulla concessione della grazia, votando con la sinistra.
    Sapendo come la pensa Ciampi, la concessione della grazia a Sofri non avrebbe più avuto ostacoli, e AN è sempre stata contraria alla concessione della grazia a chi, almeno, non la chiede.
    Quello che mi meraviglia è che la sinistra abbia votato, di fatto, contro Sofri.
    Ma non ne ha sempre chiesto, quasi preteso, la liberazione?
    E invece tutti disciplinati a votare contro, pur di battere il governo.
    Traggo una conclusione: la sinistra si è dimostrata, una volta di più, "contro". Il "per" non esiste nel suo vocabolario politico.
    A meno che non sia un "per" il "contro". Di Sofri persona a sinistra non gliene frega niente a nessuno.

Infatti, come dice anche Esmor......in questo momento se il governo proponesse di applicare alla lettera il programma economico-sociale della CGIL.....la sinistra voterebbe contro. Per spirito di contraddizione?

Saluti liberali

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...o per mancanza di idee propositive?
    Mi piacerebbe che qualcuno di sinistra ci chiarisse il punto.

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se chiedi a qualcuno di Sinistra di chiarire questo punto ,il 3d finisce qua.

Oppure quel Forumista di Sinistra che riesce a chiarire questo punto diventa il Leader dell'Ulivo.

In realtà si è trattato solo di un incidente tecnico,con qualche rilevanza anche politica,che il Centro-Destra ha già chiarito.

Che i Media abbiano cercato di ingigantirlo deriva dal fatto che le Riforme Costituzionali stanno passando senza troppi problemi...e nessuno se lo aspettava.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Esmor
    La sinistra, ora GAD, mi pare che più che essere spinta a votare secondo il buon senso o un ragionamento politico, voti automaticamente contro il governo, qualsiasi cosa venga fatta. Spinta da questa ossessione delle elezioni anticipate usa un atteggiamento infantile per cui bisogna votare "contro" a tutto ciò che viene proposto dal governo, così tanto per rompere le palle, anche quando si tratta di leggi giuste.
    Un esempio è il caso di questa sera, un altro caso è quando si è pronunciata a favore del mandato d'arresto europeo (perché ossessionata da Berlusconi, senza pensare alle conseguenze deleterie che il mandato d'arresto europeo porterebbe non solo nella propria sovranità, ma anche nella giustizia), un altro ancora quando votò, qualche settimana fa, per il ritorno al mnucleare così tanto perché il governo si opponeva.

Personalmente vorrei essere rappresentato da qualcuno che le proposte di legge le legga prima di votarle, anziché votare per partito preso (cioè su indicazione del gruppo di appartenenza) o peggio ancora PER SPIRITO DI CONTRADDIZIONE.

Saluti.
    Esmor

Un emendamento in più o in meno cambia poco: ì tutto l'impianto di questa riforma che è disastroso. Tanto ci sarà il referendum vconfermativo, senza quorum, passerà se vinceranno i si. E io voterò NO. E tu?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

LA SINISTRA HA SOLO E SEMPRE VOTATO CONTRO LO STRAVOLGIMENTO DELLA COSTITUZIONE.....
    COME ANCHE IN QUESTO CASO...
    CHI SI APPELLA AL CASO SOFRI VUOLE SOLO INFIAMMARE L'EMOTIVITà DEI SUOI FAN E LASCIARLI NELL'IGNORANZA .

LA COSTITUZIONE COSI ERA è COSI DEVE RESTARE.....
    SINO A QUANDO UNA MAGGIORNAZA QUIALIFICA MORALMENTE E GIURIDICAMENTE DIMOSTRI DI ESSERE ALL'ALTEEZZA GIURIDICA, MORALE E CULTURALE DI SAPERLA CAMBIARE SENZA DANNEGGIARE IL PAESE O LA LIBERTà DEGLI ITALIANI.
    CIò CHE QUESTO COVO DELLE LIBERTà STA FACENDO ORA CON LA COSTITUZIONE CI RIPORTEREBBE DIRETTAMENTE A SITUAZIONI PRECEDENTI ALLO STESSO DEPRECATO VENTENNIO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    la grazia Sofri, se la vuole, la deve chiedere.
    il voto in questione e' stato un buon voto.
    ...sul fatto che Sofri debba chiedere la grazia per averla sono pienamente d'accordo, e credo che lo sia la maggioranza dei cittadini.
    Tuttavia, la pressione per ottenere che Ciampi potesse concedere la grazia senza la controfirma del Ministro, ed anche in assenza di richiesta, l'ha sempre esercitata la sinistra, a favore di Sofri.
    Ecco perché questo voto mi ha sorpreso.
    "contro" ad ogni costo!!!
    Contro Berlusconi s'intende, anche a costo di andare contro i propri principi.

Ospite

Predefinito

E' una riforma che non solo deve essere approvata passando in altri rami del parlamento a ma addirittura deve poi
    affrontare l'esame referendario.. altro che legge per Sofri, una idiozia solo pensarlo, se deve aspettare i tempi dovuti per l'entrata a regime della nuova costituzione viene scarcerato prima perchè ha finito di scontare la pena.. la realtà è che si è trattata dell'ennesima figura di merda di una maggioranza allo sbando che ormai sa bene di essere giunta al capolinea.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ragioniamo!
    Esmor

Un emendamento in più o in meno cambia poco: ì tutto l'impianto di questa riforma che è disastroso. Tanto ci sarà il referendum vconfermativo, senza quorum, passerà se vinceranno i si. E io voterò NO. E tu?
    Non discuto che ci siano punti della riforma che non vadano bene... il fatto è che se fossi stato parlamentare io avrei votato contro altri emendamenti, non contro uno che condividevo.
    Non stando al dentro del Parlamento non conosco bene la riforma in tutti i suoi punti e in tutti i suoi risvolti. Mi riservo quindi di informarmi meglio per decidere come dovrò casomai votare al referendum.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima