Qui dentro per me si stà perdendo lo spirito che ha contribuito alla creazione di questo forum.....
L'ho già detto e mi preme ribadirlo.
Questo forum è nato da una cosidetta "goliardata".. cioè dalla imitazione di Berlusconi da parte di Brunik... il Presidente Buono e via dicendo.. da quello è nato tutto... chi si schierò con lui chi contro di lui... ma sempre tenendo BEN PRESENTE che si stava "copiando" a modo nostro i politici del nostro paese.. i vecchi del forum se lo ricorderanno.. gli eros center.. il Presidente Brunikoni...
Poi si è tentato anche di inserire in quel contesto un po' di politica "reale"... cioè abbiamo creato la costituzione, le cariche politiche che oggi ci ritroviamo.. e nel tempo abbiamo proceduto alla modifica di tali regole per renderle piu "elastiche" e complete...
Ora però.. da qualche mese.. mi pare che "qualcuno" si stia prendendo un po' troppo sul serio... sia a destra che a sinistra si stanno creando delle "Strane" situazioni dove il Gioco... POL.. cadono in secondo piano se non in terzo... Si parla di Programma Politico.. di mozioni a destra e manca.. va bene ..un po' di politica ci vuole.. ma per favore.. non si esageri..
Ultimamente su questo forum si sono create delle faide..partiti e persone che voglioni zittire altri (anche della loro componente politica) per il mero scopo di "affermare" le loro "convinzioni politiche" e fare di questo forum SOLO un Megafono per le idee dei Partiti reali...
Stà subentrando la parte piu ANTIPATICA della politica, la lotta per le poltrone, per il comando ..dimenticando che qui siamo tutti nella stessa barca..e che a volte piu della loro corrente politica si puo guardare anche alla "amicizia".. Ci sono persone arrivate addirittura a dire a forumisti presenti in altri forum di RISPETTARE le leggi del Governo di POL... come se negli altri forum valessero le leggi che si creano "giocando" nel Parlamento di POL.. qui qualcuno si stà montando un po' la testa... Altri vorrebbero addirittura cambiare il nome al Sito stesso ricalcando ideologie passate...
Vi confesso che per le mie idee..questo forum , nato per gioco, dovrebbe essere uno spazio di dibattito tra forumisti di diverse parti politiche che mettendo anche le loro idee politiche possano "nel gioco" proporre nuove idee che possano servire come spunto per aiutare l'amministrazione nel suo lavoro..
Perchè vorrei ricordare a queste persone che chi vince le elezioni di questo forum NON GOVERNA POL.. PoliticaOnline è gestita dalla amministrazione che noi dobbiamo sempre rigraziare per il tempo, le finanze e la voglia che impiega per portare avanti questo sito.
Quindi a mio modo di vedere, se si continua con questa "Politicizzazione" (per tutte le parti politiche)non si fà il bene del forum stesso.. si crea solo contrapposizione inutile.
Lasciamo le "beghe politiche" e le antipatie personali ai politici veri.. e se qualche politico locale pensa di fare di questo forum una sua sezione.. non avrà di certo il mio aiuto.. e come stò vedendo neanche quello di "forumisti storici" che piano piano se ne stanno andando....
Saluti
Danny

...