Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: La Camera di POL

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Enrico1987
    IO SINCERAMENTE MI STO DIVERTENDO MOLTO DI RECENTE...e mi sembra ke mettere un po delle proprie ideologie nel sito non sia male...se no il FR e DRS potrebbero andare assieme...kissa' x migliorare il sito hanno le stesse idee...
    Secondo me va bene cosi come è adesso...(parere personale...e io c'ero anke quando c'era Brunikoni)
    esatto.. un po'.. qui mi sembra si vada un po' oltre.. il "po'"..ma ripeto è una mia impressione..pienamente opinabile

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    si ma poi vuole fare di POL una Repubblica Sociale!?? ma dai... non è accettabile..

Eh già. tutto ciò che ha un inizio ha un fine.. isnegna Matrix.

I tempi d'oro delle postate contro il Presidente Brunik.

La Guerra irakena fermò tutto, poi il CL POL, l'IPPOPOMO... e poi L'ulivo di pol.....

Io a dire la verità un pò mi sono anche annoiato. Ma è giusto che ci sia ricambio genrazionale

Umberto Marengo
    ex Vicepresidente (I legislatura), ex Ministro dei rapporti per il congresso (legislatura I e II), ex ministro dell'interno (legislatura III), già deputato da 4 legislature, direttore dell'Unità forumistica Medeglia d'oro per la Resistenza anti-brunikkiana.

Chiedo scusa per l'Unità, sono stato molto preso. Farò del mio meglio presto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Camera di POL

Qui dentro per me si stà perdendo lo spirito che ha contribuito alla creazione di questo forum.....

L'ho già detto e mi preme ribadirlo.

Questo forum è nato da una cosidetta "goliardata".. cioè dalla imitazione di Berlusconi da parte di Brunik... il Presidente Buono e via dicendo.. da quello è nato tutto... chi si schierò con lui chi contro di lui... ma sempre tenendo BEN PRESENTE che si stava "copiando" a modo nostro i politici del nostro paese.. i vecchi del forum se lo ricorderanno.. gli eros center.. il Presidente Brunikoni...

Poi si è tentato anche di inserire in quel contesto un po' di politica "reale"... cioè abbiamo creato la costituzione, le cariche politiche che oggi ci ritroviamo.. e nel tempo abbiamo proceduto alla modifica di tali regole per renderle piu "elastiche" e complete...

Ora però.. da qualche mese.. mi pare che "qualcuno" si stia prendendo un po' troppo sul serio... sia a destra che a sinistra si stanno creando delle "Strane" situazioni dove il Gioco... POL.. cadono in secondo piano se non in terzo... Si parla di Programma Politico.. di mozioni a destra e manca.. va bene ..un po' di politica ci vuole.. ma per favore.. non si esageri..

Ultimamente su questo forum si sono create delle faide..partiti e persone che voglioni zittire altri (anche della loro componente politica) per il mero scopo di "affermare" le loro "convinzioni politiche" e fare di questo forum SOLO un Megafono per le idee dei Partiti reali...

Stà subentrando la parte piu ANTIPATICA della politica, la lotta per le poltrone, per il comando ..dimenticando che qui siamo tutti nella stessa barca..e che a volte piu della loro corrente politica si puo guardare anche alla "amicizia".. Ci sono persone arrivate addirittura a dire a forumisti presenti in altri forum di RISPETTARE le leggi del Governo di POL... come se negli altri forum valessero le leggi che si creano "giocando" nel Parlamento di POL.. qui qualcuno si stà montando un po' la testa... Vorrebbe addirittura cambiare il nome al Sito stesso ricalcando ideologie passate...

Vi confesso che per le mie idee..questo forum , nato per gioco, dovrebbe essere uno spazio di dibattito tra forumisti di diverse parti politiche che mettendo anche le loro idee politiche possano "nel gioco" proporre nuove idee che possano servire come spunto per aiutare l'amministrazione nel suo lavoro..

Perchè vorrei ricordare a queste persone che chi vince le elezioni di questo forum NON GOVERNA POL.. PoliticaOnline è gestita dalla amministrazione che noi dobbiamo sempre rigraziare per il tempo, le finanze e la voglia che impiega per portare avanti questo sito.

Quindi a mio modo di vedere, se si continua con questa "Politicizzazione" (per tutte le parti politiche)non si fà il bene del forum stesso.. si crea solo contrapposizione inutile.

Lasciamo le "beghe politiche" e le antipatie personali ai politici veri.. e se qualche politico locale pensa di fare di questo forum una sua sezione.. non avrà di certo il mio aiuto.. e come stò vedendo neanche quello di "forumisti storici" che piano piano se ne stanno andando....

Saluti
    Danny
    Non mi sembra, caro Danny, un divertimento, veder nuovamente i fantasmi del fascismo rialzare la cresta e accettarli con la scusa "tanto è un gioco".....

Sinceramente non mi ha mai divertito, anche perché fatico ancor adesso a capire le regole di questo "gioco". Sarò tonto, forse si, una cosa è certa, dove ci sono fascisti e bigotti difficilmente puoi divertirti.
    Il nero e il bianco non possono emozionare...solo un gobbo si emoziona.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Camera di POL

In Origine postato da T34
    solo un gobbo si emoziona.

sarai mica un viola?

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Camera di POL

In Origine postato da S.P.Q.R.
    sarai mica un viola?
    no, ma porta sfiga lo stesso.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Camera di POL

In Origine postato da T34
    Non mi sembra, caro Danny, un divertimento, veder nuovamente i fantasmi del fascismo rialzare la cresta e accettarli con la scusa "tanto è un gioco".....

Sinceramente non mi ha mai divertito, anche perché fatico ancor adesso a capire le regole di questo "gioco". Sarò tonto, forse si, una cosa è certa, dove ci sono fascisti e bigotti difficilmente puoi divertirti.
    Il nero e il bianco non possono emozionare...solo un gobbo si emoziona.
    Quando arrivò qui qualcuno che voleva creare il PNF sono stato uno dei primi ad alzare le barricate (poi ci pensò l'amministrazione per i problemi legali che ciò comportava)....

Logico quindi che si parli su quello e su altre cose..ma secondo me qui si stà andando oltre..

Ripeto è una mia opinione..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se il problema dobbiamo essere solo noi penso possiamo anche ritirarci
    Penso che infatti facevamo meglio prima a non partecipare a questo gioco lasciandovi divertire con giochi innocenti per bambini.........
    Se il parlamento di pol doveva essere solo tra pro brunik e contro brunik ora capisco tante cose
    Molti mi avevano avvertito, lasciali perdere che non valgono niente e si divertono con poco e state dimostrando anche da questo 3d che quelle persone avevano ragione
    I continui vostri comportamenti inffidabili dimostrano continuamente che questo era un vostro giocattolo e che ora avete paura di perderlo
    Per me potete anche tenerlo e se la DRS in massa con i suoi 30 e passa(quindi via noi via il forum praticamente) aderenti decide di non partecipare piu ne prendo atto e sciolgo tutto
    IL GIOCATTOLO TENETEVELO VISTO CHE AVETE COSI TANTA PAURA DI NON POTER IMPEGNARE LE VOSTRE ORE LIBERE DELLA GIORNATA

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel che dico io è che sia a destra ma anche a sinistra si stà superando un limite che riduce il gioco e lo tramuta in una "battaglia" politica vera...

Logico che oguno abbia le sue opinioni politiche e che vengano messe per contribuire al forum stesso, anche quello secondo la mia opinione serve...ma serve anche un giusto mix....

Mi pare che qui si stia parlando di politica vera e si limiti ad un cantuccio il gioco stesso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare che qui si stia parlando di politica vera e si limiti ad un cantuccio il gioco stesso.
    Concordo
    ma cio che fanno gli aderenti del tuo governo non è parlare solo di politica vera
    E' un mese e piu che tu benfy e compagnia bella parlate di foibe , stalin(per cercare un accordo per due poltrone virtuali)......
    I ministri del tuo governo ci tengono sempre a sottolineare che loro sono ministri, vedi drugo.....
    Quindi ogni tanto prima di parlare(ancora mi ricordo quando dissi di me che ero un arrogante) guarda la trave nel tuo occhio al posto di guardare la pagliuzza ngli occhi degli altri

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Camera di POL

In Origine postato da S.P.Q.R.
    sarai mica un viola?
    Essendo nato nel Mugello e orgogliosamente toscano...secondo te per chi dovrei tifare?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima