Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Discussione: Il Forum Si E' Rotto!

  1. #141
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Fa poi molto ridere che George parli di sensibilità SOTTOLINEANDO quello che sarebbe dovuto essere casomai silenziato.

    Ma si sa, il senno non ce lo ha mai avuto.

    Ai plapperi.
    MA COME SEI INCOERENTE,GIOIVI DENTRO PERKE' LE NOSTRE MINKIATE RALLEGRAVANO JAKAL ED ORA AVREI DOVUTO SILENZIARMI


    AI SILENZIATI


    PS
    GIOISCI DENTRO NEL SENSO KE STAI ANCORA IN GALERA?

  2. #142
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    MA VERAMENTE ERA PIU' UN FATTO DI PRIVACY.
    ALLE 15.53 HO INVIATO UN PVT A FLORA IN CUI,TRA LE ALTRE COSE,LE DICEVO KE ERO DEL VESUVIO,VESUVIO SUD!

    POI LEGGO IN KUESTO THREAD IL SEGUENTE POST,SUCCESSIVAMENTE CANCELLATO UN PAIO DI MINUTI DOPO.

    yurj []
    senza sentimenti...

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: un po' Caorle, un po' Padova
    Messaggi: 23563
    ICQ:
    AIM:
    Post #107 di 108

    ERA MEGLIO SE GLI DICEVA "NON FARTI PIÙ SENTIRE", SEI FORTE TU DEL SUDVESUVIO.


    14-10-2004 16:21


    MA CAZZO VUOI VEDERE KE YURI SI E' INTRUFOLATO NELLA MIA POSTA,FORSE POL DOVREBBE DARE UN'OKKIATA,MAGARI HA SCOPERTO LA MIA PASSWORD E LEGGE I MIEI PVT.


    PIU' PROBABILMENTE YURI E' UN CLONE DI FLORA PER CUI CON KUESTA GAFFE LA SIGNORINA HA PERSO UN CLONE.
    PAZIENZA,SEMPRE MEGLIO KE PERDERE LA FACCIA.


    Tranquillo che non ho girato la tua posta, ho solo chiesto conferma (come ben sai), ma hai comunque ragione. Perdono.
    Credo che la signorina in questione abbia perso ben altro.






  3. #143
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boh... ci capisco sempre meno. Anche perché son cose vostre, private.

    Ma, mi scusi Flora... Ma la Sua rosa era così scura anche ieri?

    E Yurj? Sarebbe una lei...? Poffarre! ... non si conosce mai abbastanza la gente.

  4. #144
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yurj e' un lui ed il mio abito cambia a seconda dell'umore...

  5. #145
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Yurj e' un lui ed il mio abito cambia a seconda dell'umore...
    Entrambe le risposte mi consolano.

    La prima cancella i miei scrupoli ed attenzioni nel rivolgermi a chi potrebbe esser donna. Anche se l'avatar dello Jurio sa alquanto di femminiello.

    La seconda oltretutto mi rassicura sul fatto che non sono daltonico anche se non ricordo esattamente quale fosse il colore precedente.

    Che era sicuramente meglio...

  6. #146
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avrei dovuto intuire che l'azzurro le era gradito...

  7. #147
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Avrei dovuto intuire che l'azzurro le era gradito...
    Così va molto meglio... Anche perché il colore precedente mi suggeriva il ritornello idiota di una canzone che suonava:

    Una rosa di seraaaa (pausa)
    non diventa mai ne-e-raaaaa


    che supera ogni mia compresione delle licenze poetiche.

    Corretta, comunque, la Sua intuizione anche se il mio amore più grande è la mia nipotina di 7 anni (sono lo ZIO, non s'impressioni...) per cui un rosa sarebbe stato comunque apprezzato.

  8. #148
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    MA VERAMENTE ERA PIU' UN FATTO DI PRIVACY.
    ALLE 15.53 HO INVIATO UN PVT A FLORA IN CUI,TRA LE ALTRE COSE,LE DICEVO KE ERO DEL VESUVIO,VESUVIO SUD!

    POI LEGGO IN KUESTO THREAD IL SEGUENTE POST,SUCCESSIVAMENTE CANCELLATO UN PAIO DI MINUTI DOPO.

    yurj []
    senza sentimenti...

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: un po' Caorle, un po' Padova
    Messaggi: 23563
    ICQ:
    AIM:
    Post #107 di 108

    ERA MEGLIO SE GLI DICEVA "NON FARTI PIÙ SENTIRE", SEI FORTE TU DEL SUDVESUVIO.


    14-10-2004 16:21


    MA CAZZO VUOI VEDERE KE YURI SI E' INTRUFOLATO NELLA MIA POSTA,FORSE POL DOVREBBE DARE UN'OKKIATA,MAGARI HA SCOPERTO LA MIA PASSWORD E LEGGE I MIEI PVT.
    Quello da sempre, io leggo i pvt di tutti, non lo sapevi?

    A me Il Grigio fa un baffo, in email ci si scambiano solo gli auguri

    Piuttosto sarebbe interessante sapere come hai accesso alle versioni originali dei post e come fai ogni volta a beccare quelli modificati

    Tieni il log di Pol

  9. #149
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Entrambe le risposte mi consolano.

    La prima cancella i miei scrupoli ed attenzioni nel rivolgermi a chi potrebbe esser donna. Anche se l'avatar dello Jurio sa alquanto di femminiello.
    Hai dei problemi di identità sessuale, evidentemente

  10. #150
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Così va molto meglio... Anche perché il colore precedente mi suggeriva il ritornello idiota di una canzone che suonava:

    Una rosa di seraaaa (pausa)
    non diventa mai ne-e-raaaaa


    che supera ogni mia compresione delle licenze poetiche.

    Corretta, comunque, la Sua intuizione anche se il mio amore più grande è la mia nipotina di 7 anni (sono lo ZIO, non s'impressioni...) per cui un rosa sarebbe stato comunque apprezzato.
    Non e' cosi' idiota a pensarci bene...ma non e' veritiero.

    In onore della sua nipotina (e della mia bimba).

 

 
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete rotto!
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:47
  2. s'è rotto il forum, o è impazzito il vongola?
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 17:10
  3. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  4. Mi si è rotto il pc
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 21:32
  5. Ci si è rotto il CD.....
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 03:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito