Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Maricon

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Maricon

    Maricon
    Tanto rumore per un aggettivo usato da Tremaglia e nulla sul CONCETTO che il comunicato lasciava trasparire, cioe’ che sulla questione omosessuale, Tremaglia in fondo la pensa come Fidel Castro.
    Questo dovrebbe far riflettere.
    Altro motivo di riflessione dovrebbe essere quello dell’uso di termini adeguati e politically correct che fanno dire al Console Onorario di Corfu’ che ora il problema degli emigranti e’ finalmente risolto, infatti da oggi ci possiamo chiamare Residenti all’Estero.
    E gli spazzini sono diventati operatori ecologici, le serve colf, i ciechi non vedenti ei i tirolesi non sono piu’ gli abitanti del Trentino ma i consumatori di viagra.

    E si girano e ti guardano male perche’ per definire gli africani li chiami negri, che viene dal latino, che e’ registrato persino dall’Accademia della Crusca come aggettivo di nessuna valenza razzista. Invece lo abbiamo ereditato nel pacchetto UNRA che ci portava le gallette e le cocacole: infatti il nigher nello slang americano e’ offensivo se usato invece di black. Alla stessa maniera, invece che finocchi e’ meglio chiamarli gay, che in inglese vuol dire semplicemente ragazzo, e il sottinteso va da se’.

    Perche’ questo effetto “pet-del-luf” ( letteralmente: scorreggia del lupo) - che altri non e’ che quella Vescia Prataiola che raggiunta la maturita’ che pressata emette una nuvola di fumo di spore – ha travolto l’intellighenzia italiota facendo accorrere le migliori penne della penisola, per rivangare, ricordare, evocare, condannare, rivendicare, asserire, che l’omosessualita’ italiana e mediterranea affonda le sue radici nel Mito, da Ganimede a Patroclo fino agli dei dell’Olimpo, nessuno escluso, (nemmeno il Grande Padre Zeus)
    e come tale e’ un patrimonio genetico sopito ma mai risolto.
    Come le corna.

    Eh si’, coniglietti miei, perche’ il Mito Fondatore quello cioe’ che descrive le origini dei grandi imperi, della cosmogonia, degli dei e delle genti, si fonda sull’uccisione del padre o del fratello, Crono taglia le palle a Urano, Caino e Abele, Romolo e Remo, Edipo Re...
    Invece il primo libro SCRITTO nella cultura occidentale parla della guerra di Troia causata dal rapimento di Elena per colpa di Paride.
    Una questione di corna.
    Che vi dicevo?

    ***


    Confina con lo Zimbawe, la Namibia e lo Zambia, e’ prevalentemente desertico e abitato dai boscimani e importa l’80% del suo fabbisogno. Sviluppato l’allevamento delle pecore.
    Si’, sto parlando del Botswana, il Paese che il rapporto del Word Economic Forum ha messo al 45* posto tra i 107 paesi piu’ competitivi del mondo.
    Davanti all’Italia.


    Dovevi vederli.
    Se ne stavano li’, impettiti usando le stesse inquadrature dei Faccia a Faccia di Minoli.
    Belpietro faceva le domande e Flavia Vento rispondeva.
    Erano l’esatta immagine della nostra politica nazionale.
    Imperdibile.

    Aveva suscitato un vespaio la villa da Spectre fatta erigere dal Bandana, con tunnel per sommergibili, cinque piscine per il pediluvio, steli preistoriche teatro greco e giardini del cactus. Dicevano che per evitare imbarazzanti controlli avesse fatto porre il Segreto di Stato, ma adesso ha deciso di cancellare ogni dubbio e ha posto la fiducia su un maxiemendamento che prevede un condono edilizio in aree paesaggistiche tutelate.
    Esattamente dove e’ posta Villa Certosa.
    La Casa Abusiva delle Liberta’ (di fare quello che gli pare)


    Segnalazione:
    ABBIAMO TANTO RISO
    www.aldo396.supereva.it
    per tutti coloro che si sono lamentati perche’ il Sito non si apriva.
    Adesso si apre. Diviso per capitoli si puo’ leggere tutto il MANUALE PRATICO PER COMICI ESORDIENTI
    Cia’


    .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pipparoli
    (deriva da Pippol, l’ultimo blog presuntuoso andato a puttane)
    Forse era un allarme esagerato il mio, quando ho postato il mio grido d’allarme contro le camarille che si stavano formando tra i blog gestiti dai giornalisti da desk, quelli che lasciano che le inchieste le faccia il Gabibbo e se ne stanno seduti sul loro culo a rubacchiare le notizie sul Web per riciclarle con altri mezzi.
    Mi aveva allarmato il fatto che fossero quasi tutti di sinistra. Comunisti, si sarebbe detto una volta. Ma non comunisti comunisti, che per quello ci vuole talento. Piuttosto appartenenti a quella categoria che io chiamo comunisti-anguria: fuori sono Verdi, dentro sono rossi, ma con semi Neri...

    Mi aveva colpito quel loro citarsi l’un l’altro: ...e io cito sul mio blog il tuo commento sulla rivista di mia moglie, tu nel commento fai un soffietto sulla mia partecipazione televisiva dall’amico e l’altro mette sul blog il file da scaricare per ascoltare la trasmissione in cui
    Luca, ospite televisivo della moglie, lascia la sua trasmissione radio per andare a fare il critico in un’altra trasmissione tenuta dalla fidanzata del blogger che mettera’ on line un link...
    Pareva un coacervo sospetto, anche prendendo in considerazione il fatto che negli Usa, durante la campagna elettorale, sono stati ammessi alcuni rappresentati del mondo dei blog, ed io mi chiedevo: ma se la cosa prende piede anche da noi, chi ci rappresentera’?

    Invece, passa il tempo e vedo che grazie a dio, il meglio e’ passato e i giornalisti-bloggers
    -anguria si sono divisi in due categorie ben distinte e ambedue innocue. La prima e’ costituita da quelli che ogni mattina accendono il monitor e descrivono il proprio ombelico:
    oggi sono stato dal dentista, stasera sono in radio, mi hanno rubato il telefonino, ecc.
    La seconda ha capito che l’importante e’ apparire e sgomitando comincia a mostrarsi:
    Luca Sofri, dopo una deludente partecipazione televisiva, legge in radio con voce monotona notizie inutili prese dai Siti rigorosamente in inglese. Non vale nulla ma con quel popo’ di Bignarda, che e’ la suocera, sta tranquillo che non schioda da li’.
    Filippo Facci, si e’ presentato come commentatore fisso di Cronache Marziane, con una faccia da Facci ed e’ gia’ stato messo in quarantena. Non e’ detto che malgrado l’arroganza e l’assoluta mancanza di senso del video, non ce la possa fare. Gia’ Villaggio e Belpietro hanno giocato la carta dell’antipatia per eccellere. Ma loro sono molto piu’ cattivi.
    E poi ci sono Solibello e Sabelli-Fioretti.
    Ora, dico io, avete voglia di fare una scampagnata in montagna? Ma fatela!
    Volete passare in un’ora da quota 2050 a quota 2200 per raggiungere a piedi un ristorantino facilmente raggiungibile con la Provinciale che va a Madonna di Campiglio?
    Fate anche quello!
    Volete chiacchierare con una bella figliola camminando, cosi’ da non sentire i morsi della fame? Ma fatelo, accidenti. Pero’ dopo non andate in Rai a chiedere soldi per aver realizzato un programma televisivo! Che all’ora antelucana in cui va in onda, e’ pure inutile perche’ a quell’ora i migliori gia’ dormono di suo e non hanno bisogno di nessun coadiuvante soporifero.

    P.S.
    Diaco e Klaus Davi invece, sono diventati i prezzemolini di ogni trasmissione.
    Senza blog



    «L’Africa è un’immensa riserva di sottoproletari».
    (P.P.P. 1963).

    Segnalazione:
    ABBIAMO TANTO RISO
    www.aldo396.supereva.it
    per tutti coloro che si sono lamentati perche' il Sito non si apriva.
    Adesso si apre. Diviso per capitoli si puo' leggere tutto il MANUALE PRATICO
    PER COMICI ESORDIENTI

    Cia'

    .

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito