benvenuta alla collega di eurofly!!!![]()

benvenuta alla collega di eurofly!!!![]()

Benvenuta a bordo!!
Beh visto che lo dirai sempre tu ai passeggeri, lasciatelo dire da noi stavolta!!
Di dove sei?
Ciao

In Origine postato da Giglio
Ri-benvenuta e congratulazioni per il tempo IND a "La vita e' bella" e auguroni anche se un po' in ritardo ad Astridis che ieri ha fatto il compleanno.
![]()
CIAO!!
![]()
Gli auguri, anche se in ritardo, son sempre moltooo graditi
Grazie di cuore per il pensiero
Ciao
Angela

oh non lo sapevo, mi associo! Tra l'altro siamo vicini!In Origine postato da Giglio
Ri-benvenuta e congratulazioni per il tempo IND a "La vita e' bella" e auguroni anche se un po' in ritardo ad Astridis che ieri ha fatto il compleanno.
![]()
CIAO!!
![]()
ciao
AZJumbo
Ciao Astri,In Origine postato da Astridis
Username singolare: molto bello, complimenti!
Anche se ultimamente incostante negli interventi...un Ciao ed un benvenuta anche da parte di una delle poche ( ahimè ) donne di Aviazione Civile
Astri
da quanto tempo che non ti fai sentire.
Come ti vanno le cose?
Approfitto per farti tanti auguri anche io.
Ciao
![]()

Ciao Duffy,
che piacere "ritrovarti"!!!!
Va tutto benone e spero la vita scorra serena e tranquilla anche per te e per tutti quelli che ci leggono
E' vero...è da tempo che non partecipo attivamente alle vostre interessanti discussioni ma non manco di leggervi quasi quotidianamente.
Insomma, sono una presenza costante anche se ultimamente invisibile
Adesso, sono un tantino più libera per cui non mi sarà difficile essere più attiva in questo splendido contesto.
Un saluto

Auguri Asri......anche da parte mia....ma com'è che il tuo compleanno è passato così alla chetichella???
Auguri ancora e ancora e ancora!!!![]()
![]()
Alberto

Sarà perchè le donne tendono a nascondere l'età e conseguentemente a far passare alla chetichella pure i compleanni?
Scherzo ovviamente
Ciao e grazie ancora, ancora e ancora anche a te
Angela

Mi aggrego anche io agli auguri di Compleanno!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!
e naturalmente do il benvenuto alla nuova entrata!!!!!!
Ciao da MXP
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Auguri Angela da un milanese, berlinese ed anche Strombolano![]()