Vedi qualche altro "indignato" in giro, tu?In Origine Postato da jonny
![]()

prova a postarlo nel forum della CDL
vediamo se qualcuno è onesto
![]()

Vedi che ti sei stancato di (ri)parlarne anche tu?In Origine Postato da Gallo Senone
Bel post Mr Boj. Ora vado a mangiare poi ne riparliamo.
Alla stessa maniera degli argomenti "mafia" ed altri che vengono sistematicamente (da TUTTI) lasciati "scivolare".
Vale il lancio d'agenzia, lo "spot" (spesso mistificato ad arte), la prima di copertina, il "boatos".
Tutti ad "indignarsi ad orologeria".
Poi, passata la festa; gabbato il santo.
(e mi riferisco SEMPRE a tutti)
Dimenticandosi che PROPRIO questo FA gioco a (tutti) coloro che "architettano" le proprie (si fa per dire) politiche CONFIDANDO proprio sugli "immemori".
Si (ri)parla, ad esempio, di "demonizzazione" del Cavalier ("Chiagn'e fotte") Banana.
Normale; è GIA' campagna elettorale.
Si (ri)parla di "delegittimazione"; come se ci fosse ANCORA qualcosa che LORO stessi non abbiamo delegittimato, di LORO stessi, con le PROPRIE azioni.
PERO', anche qui su POL (i media unici non fanno PIU' testo), trovi i soliti bananas (ancorchè "liftati" o clonati) che (ri)straparlano di demonizzazione e di delegittimazione.
Uso, all'uopo, Staino per sintetizzare il COME la penso IO...
![]()
Buon proseguimento.

In Origine Postato da MrBojangles
Vedi che ti sei stancato di (ri)parlarne anche tu?
Alla stessa maniera degli argomenti "mafia" ed altri che vengono sistematicamente (da TUTTI) lasciati "scivolare".
Vale il lancio d'agenzia, lo "spot" (spesso mistificato ad arte), la prima di copertina, il "boatos".
Tutti ad "indignarsi ad orologeria".
Poi, passata la festa; gabbato il santo.
(e mi riferisco SEMPRE a tutti)
Dimenticandosi che PROPRIO questo FA gioco a (tutti) coloro che "architettano" le proprie (si fa per dire) politiche CONFIDANDO proprio sugli "immemori".
Si (ri)parla, ad esempio, di "demonizzazione" del Cavalier ("Chiagn'e fotte") Banana.
Normale; è GIA' campagna elettorale.
Si (ri)parla di "delegittimazione"; come se ci fosse ANCORA qualcosa che LORO stessi non abbiamo delegittimato, di LORO stessi, con le PROPRIE azioni.
PERO', anche qui su POL (i media unici non fanno PIU' testo), trovi i soliti bananas (ancorchè "liftati" o clonati) che (ri)straparlano di demonizzazione e di delegittimazione.
Uso, all'uopo, Staino per sintetizzare il COME la penso IO...
![]()
Buon proseguimento.
MrB, no non mi sono stancato affatto di parlarne e di riparlarne. Per me la libertà è tutto ed il rispetto delle regole è l'elemento fondante della libertà. Su questo Forum e, sopratutto, nella vita, sarò sempre dalla parte di coloro che si battono contro i corrotti ed i corruttori.

E' stato uno sfogo, scusami.In Origine Postato da Gallo Senone
MrB, no non mi sono stancato affatto di parlarne e di riparlarne. Per me la libertà è tutto ed il rispetto delle regole è l'elemento fondante della libertà. Su questo Forum e, sopratutto, nella vita, sarò sempre dalla parte di coloro che si battono contro i corrotti ed i corruttori.
E se penso a tutte le occasioni che "istituzionalmente" (oltre che parlamentarmente) avrà il Banana per (ri)mistificare TUTTO ad uso e consuno SUO (e, di riflesso servile, dei bananas) da qui alle prossime scadenze elettorali; ho idea che avrò da "sfogarmi" un "bel po'".
Il tutto, ovviamente, a "cortina fumogena" SUI processi; SUOI e DEI "suoi". A protezione degli interessi; SUOI e DEI "suoi".
Che NON sono i bananas; anche se LORO lo "pensano".
Da dieci anni...

Ahem!!!...In Origine Postato da Gallo Senone
MrB, no non mi sono stancato affatto di parlarne e di riparlarne. Per me la libertà è tutto ed il rispetto delle regole è l'elemento fondante della libertà. Su questo Forum e, sopratutto, nella vita, sarò sempre dalla parte di coloro che si battono contro i corrotti ed i corruttori.![]()
Blasi, la Camera nega l’autorizzazione a procedere
ROMA
La Camera dei deputati ha negato all’unanimità l’autorizzazione a procedere per il deputato di Forza Italia Gianfranco Blasi. I banchi della Cdl hanno salutato con un lungo applauso la proclamazione dei risultati del voto, avvenuto per alzata di mano. A chiedere l’arresto di Blasi, responsabile per il Mezzogiorno di Forza Italia, era stato il gip di Potenza Alberto Iannuzzi. Il parlamentare azzurro era stato accusato di collusione con la mafia nell’ambito di un’inchiesta condotta dal pm Henry John Woodcock.
«Durante questa buia vicenda non ho mai smesso di avere fiducia nella magistratura - ha dichiarato Blasi dopo il voto - ma è stato il processo mediatico a surrogare quello penale».
(magari; fiducia nel Parlamento, piuttosto che nella Magistratura)
Secondo Antonio Leone, vicepresidente dei deputati Fi, la vicenda Blasi dimostrerebbe inoltre «quanto pregnante sia risolvere alcune questioni legate all’immunità parlamentare, riformando l’articolo 68».
Ecco!
In un Paese normale si cercherebbe di velocizzare l'accertamento delle responsabilità penali; NON di proteggere, da QUESTO accertamento, gli imputati.

A proposito di Fazio:
«In Gran Bretagna si sarebbe già dimesso, nessun dubbio. Lo stesso sarebbe successo in Germania e quasi sicuramente in Francia: immaginate un Jean-Claude Trichet, attuale presidente della Banca Europea, comportarsi così?
No, si sarebbe dimesso»
(Bill Emmott, direttore dell’Economist, 28 agosto 2005)

Un paese normale?Dove? Come?Perchè?

Quando?...In Origine Postato da D.V.X.
Un paese normale?Dove? Come?Perchè?![]()