il tempo era uno schifo, pioggia, temporali e vento forte... a Lucca siamo decollati con 24 nodi per 210°.... ciao sky3boy

il tempo era uno schifo, pioggia, temporali e vento forte... a Lucca siamo decollati con 24 nodi per 210°.... ciao sky3boy

E' la nuova caserma dei carabinieri che stanno costruendoIn Origine postato da Chris76
Toglietemi una curiosità... Nella seconda foto postata da Sky, in alto a sinistra, si vede uno strano ovale...
Di che si tratta? Un cinodromo, o forse un ippodromo?
Ciao ciao,
Chris

Tempo bello?! Magari!! Oggi a Firenze tra vento e pioggia si è scatenato il finimondo.In Origine postato da freesurfer
apparentemente il tempo era bello a FLR oggi, come mai che 2 A319 e 1 DHC8/Q400 hanno fatto visita a Bologna??
Ciao,
Free
Tra arrivi e partenze sono stati cancellati 18 voli.
Grazie..qui' sole..vento da sud..mi sono stupito di vederne fermi due (319IG), poi per 30..oggi era giorno di circling è arrivato il DHC8Q400 di LH.In Origine postato da sky3boy
Ciao,
Free

Anche qui vento da sud, ero in macchina vicino al canile e mi è passato sopra la testa un BAe146 di AF in atterraggio 23!!In Origine postato da freesurfer
Grazie..qui' sole..vento da sud..mi sono stupito di vederne fermi due (319IG), poi per 30..oggi era giorno di circling è arrivato il DHC8Q400 di LH.
Ciao,
Free
Purtroppo come sappiamo gli Airbus non sono autorizzati a tale procedura.

Grazie Dany!In Origine postato da DANYFI80
E' la nuova caserma dei carabinieri che stanno costruendo
Chris
Chris76

ciao a tutti, martedi parto da jfk e arrivo a flr con A319 da mxp, Le previsioni per adesso mi danno pioggia con vento da sud a 6mph. Ce la fa ad atterrare o devo preannunciare ai miei genitori un arrivo a blq? spero proprio di no, ma questo penso sia proprio il fascino di flr, ogni atterraggio e' una botta d.i adrenalina!!
complimenti per le foto skyboy; io ho lo scenario lago di Firenze, ed ogni tanto mi faccio un giro sopra la citta' con un cessna, ma dal vivo deve essere proprio spettacolare, ti invidio proprio.
Florenz