Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Da Il Mattinp

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Da Il Mattinp

    dMolotov e inni ad Hitler, 8 gli indagati
    Fissata a novembre l'udienza preliminare per i ragazzi di Forza Nuova
    Accusati di aver inneggiato ad Adolf Hitler e ai campi di concentramento, offeso la memoria di Anna Frank, fatto proselitismo delle dottrine naziste, propaganda contro gli extracomunitari residenti a Salerno e pensato di piazzare una bomba molotov persino nella redazione del nostro giornale ''la Città''. Sono otto i giovani, tutti incensurati, che figurano nel registro degli indagati, in seguito all'indagine condotta dagli agenti della Digos, diretti da Raffaele Battista. Per loro è stata fissata, il prossimo 18 novembre, l'udienza preliminare davanti al giudice Maria Teresa Belmonte del tribunale di Salerno. Una storia che, nonostante qualche esasperato atteggiamento di alcuni protagonisti, nasconde retroscena inquietanti ed ha consentito agli inquirenti di raccogliere centinaia di pagine (tra cui molte intercettazioni telefoniche e ambientali). Sono stati registrati i discorsi dei giovani che si riunivano presso la sede di Forza Nuova e che, nella informativa consegnata alla Procura di Salerno, vengono considerati ad alto rischio di eversione. ''Eversione nera'', questa è stata la preoccupazione degli investigatori che, però, non sono riusciti a rintracciare le prove di una vera e propria organizzazione impegnata a danneggiare le istituzioni. Solo nei confronti di qualcuno degli indagati viene contestato il posizionamento di una bottiglia molotov sulle scale del comune di Pontecagnano e la detenzione di bottiglie esplosive. Le indagini della Digos scattarono in seguito ad una denuncia degli stessi ragazzi della sezione cittadina di Forza Nuova che, nel gennaio di quattro anni fa, rinvennero in uno zainetto nascosto nel soppalco della sede, una bottiglia molotov. Ma la sede era chiusa e gli inquirenti concentrano subito gli accertamenti sugli stessi ragazzi di Forza Nuova. Nel mirino degli inquirenti anche il manifesto di Forza Nuova contro il 25 aprile, i canti inneggianti a Priebke che i giovani avrebbero intonato in alcuni comizi e una sorta di attività di volantinaggio e scritte sui muri con frasi offensive nei confronti di chi si schierava con la Sinistra. (m.s.)

  2. #2
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie daca

    per aver postato l'articolo de la città e non quello ancora più vergognoso de il mattino con tanto di nosti nomi.....
    che dire?? bhe verrbbe da ripetere un vecchissimo concetto di Morsello "...siete più forti voi..."
    vedremo..........

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: grazie daca

    In origine postato da salerno
    per aver postato l'articolo de la città e non quello ancora più vergognoso de il mattino con tanto di nosti nomi.....
    che dire?? bhe verrbbe da ripetere un vecchissimo concetto di Morsello "...siete più forti voi..."
    vedremo..........
    Non ho capito? Il "grazie" è ironico?
    D.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: grazie daca

    In origine postato da daca.
    Non ho capito? Il "grazie" è ironico?
    D.
    Mi pare di no... Credo dica solo che l'articolo proviene da "La Città" (quotidiano di Salerno) e non da "Il Mattino" (di Napoli)... E che il pezzo pubblicato da quest'ultimo sarebbe peggiore...

  5. #5
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito esattamente

    ...il pezzo del Mattino è farneticante..........Vi terrò informati sugli sviluppi.
    Saluti libertari

  6. #6
    vento
    Ospite

    Predefinito

    Ormai iniziamo ad abituarci,quando mai non ci son venuti contro?

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Da Il Mattinp

    In origine postato da daca.

    .....
    Le indagini della Digos scattarono in seguito ad una denuncia degli stessi ragazzi della sezione cittadina di Forza Nuova che, nel gennaio di quattro anni fa, rinvennero in uno zainetto nascosto nel soppalco della sede, una bottiglia molotov. Ma la sede era chiusa e gli inquirenti concentrano subito gli accertamenti sugli stessi ragazzi di Forza Nuova.
    .....

    insomma si sono denunciati da soli.........

    ma vaffa........

  8. #8
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le solite follie del sistema...la distorsione evidente di fatti chiarissimi...

    Quindi mi basta metterti una pistola in tasca, tu da innocente vai a denunciarla e ti arrestano. Ovvio no?

    I soliti sistemi del sistema, declinati all'italiana...Un pò come le accuse a Terza Posizione negli annit '70/'80
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  9. #9
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito devo chiarire

    siamo imputati ESCLUSIVAMENTE DI REATI DI OPINIONE, senza alcun fatto violento. Scelba e Mancino.....e basta!!
    canzoncine.....scritte sui muri....volantini-......manifesti.....discorsi tra privati cittadini....questo è tutto.
    Vi lascio con una chicca che evidenzia la "cultura" (?) degli accusatori: "Manifesta un certo antisemitismo che non nasconde vero gli immigrati"....avevate mai sentito "antisemitismo verso gli immigrati"??? come si fa ad essere antisemiti verso gli immigrati?? mah
    Saluti perplessi

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: grazie daca

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Mi pare di no... Credo dica solo che l'articolo proviene da "La Città" (quotidiano di Salerno) e non da "Il Mattino" (di Napoli)... E che il pezzo pubblicato da quest'ultimo sarebbe peggiore...
    Ah ecco
    Daca

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito