Secondo voi cosa significa?

Secondo voi cosa significa?

significa che tromba già con un possessore di SLK.![]()

Guarda, ho cercato di pensare a un modo carino di darti un due di picche, ma non ce l'ho proprio fatta a trovarlo

O questa o ha piu' di una scelta.In origine postato da Nirvana
Guarda, ho cercato di pensare a un modo carino di darti un due di picche, ma non ce l'ho proprio fatta a trovarlo

decisamenteIn origine postato da DrugoLebowsky
significa che tromba già con un possessore di SLK.![]()

Guarda, ho cercato di pensare a un modo carino di darti un due di picche, ma non ce l'ho proprio fatta a trovarlo e comunque piuttosto che dartela me la cucio colla brace dentro e magari mi faccio pure il cavallo con tutto il calesse dietro.
serata difficile pandone?

nah, tanto era già data per persa prima del messaggio...ma tentar non nuoceIn origine postato da durrutibus
Guarda, ho cercato di pensare a un modo carino di darti un due di picche, ma non ce l'ho proprio fatta a trovarlo e comunque piuttosto che dartela me la cucio colla brace dentro e magari mi faccio pure il cavallo con tutto il calesse dietro.
serata difficile pandone?![]()

non dirmi che ti ha risposto così via sms....In origine postato da Turambar
nah, tanto era già data per persa prima del messaggio...ma tentar non nuoce![]()

"sono via, non so ancora quando torno...cmq ti chiamo io"In origine postato da durrutibus
non dirmi che ti ha risposto così via sms....
testual testuale

ti è anche apparso un pinguino nello schermo, credo.....In origine postato da Turambar
"sono via, non so ancora quando torno...cmq ti chiamo io"
testual testuale
spero tu nn abbia risposto. dimmi di no.