Ecco la foto scattata al primo volo Lauda Air sullo scalo Brasiliano: I-LIVM
Foto a mio avviso favolosa!![]()
![]()
Marco


Ecco la foto scattata al primo volo Lauda Air sullo scalo Brasiliano: I-LIVM
Foto a mio avviso favolosa!![]()
![]()
Marco


foto davvero molto bella... l'autore deve passare parecchio nell'aeroporto di Recife... ha fatto una marea di foto sempre e solo lì! e molte davvero belle... soprattutto quelle in notturna
ciao,
paolo


Splendida, davvero splendida!
Ciao,
Chris
Chris76