Visualizza Risultati Sondaggio: Come ritenete il programma di Dini e D'Amico?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Condivido pienamente.

3 17.65%
  • Abbastanza condivisibile (3-4 punti)

6 35.29%
  • Pienamente in disaccordo.

8 47.06%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la portata di un missile è indifferente una volta che ammazza la gente, come fanno quelli "palestinesi".

Israele ha messo a frutto l'esperienza e i finanziamenti, i "palestinesi" hannno avuto miliardi dall'urss, dai paesi arabi e pure dall'ue, eppure sono ancora all'età della pietra.

un motivo ci sarà, e non è Israele.

ps.naturalmente essendo Israele una democrazia non ci sono cittadini di serie A e B. Invece pare che sotto l'anp venga ammazzata un sacco di gente senza processo perchè"collaborazionista".
    Tutti sappiamo di arabi che vivono in Israele: qualcuno sa di ebrei che vivono sotto l'anp?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DREYER...secondo me nn sei cattolico...oppure non segui il dettame della kiesa...xke fumi e bevi davvero troppo!!!!!

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    la portata di un missile è indifferente una volta che ammazza la gente, come fanno quelli "palestinesi".

Israele ha messo a frutto l'esperienza e i finanziamenti, i "palestinesi" hannno avuto miliardi dall'urss, dai paesi arabi e pure dall'ue, eppure sono ancora all'età della pietra.

un motivo ci sarà, e non è Israele.

ps.naturalmente essendo Israele una democrazia non ci sono cittadini di serie A e B. Invece pare che sotto l'anp venga ammazzata un sacco di gente senza processo perchè"collaborazionista".
    Tutti sappiamo di arabi che vivono in Israele: qualcuno sa di ebrei che vivono sotto l'anp?
    Si, l'Israele (che bella democrazia invidiabile!!) non ammazza nessuno, ok!!
    Nessun Arabo vive in Israele in quanto quella è Palestina!
    Adiosu
    CCS - SNI

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gherrianu
    Si, l'Israele (che bella democrazia invidiabile!!) non ammazza nessuno, ok!!
    Nessun Arabo vive in Israele in quanto quella è Palestina!
    Adiosu
    che strano, sulle mie carte geografiche non trovo la palestina nemmeno in quelle storiche....puoi dirmi esattamente i suoi confini storici?

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che strano, sulle mie carte geografiche non trovo la palestina nemmeno in quelle storiche....puoi dirmi esattamente i suoi confini storici?
    Tipica geografia Italiana (spartiacquista fino all'osso)!! Come fai a trovare sulle carte geografiche uno Stato che non esiste?
    Quando ci riesci mandami un pvt!!
    I confini Palestinesi non li conosco al millimetro (neanche al kilometro) però ti posso ribadire che quello che tu ( e che purtroppo è) chiami Israele io lo penso come Palestina!!
    Se ti interessa una Nazione con i confini al mm, guarda a sinistra dell'Italia!!
    CCS - SNI

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tipica geografia Italiana (spartiacquista fino all'osso)!! Come fai a trovare sulle carte geografiche uno Stato che non esiste?
    Quando ci riesci mandami un pvt!!
    I confini Palestinesi non li conosco al millimetro (neanche al kilometro) però ti posso ribadire che quello che tu ( e che purtroppo è) chiami Israele io lo penso come Palestina!!
    Se ti interessa una Nazione con i confini al mm, guarda a sinistra dell'Italia!!
    lasciamo da parte la storia della sardegna, che per conto mio è solo una regione italiana e stop.

come dici tu, lo stato palestinese non esiste. quello d'Israele invece sì.

Ergo- essendoci una nazione israeliana ma non una palestinese- i "palestinesi" non hanno alcun diritto a rivendicare uno stato mai esistito, mentre gli Israeliani ce l'hanno a rivendicare uno stato più volte esistito e tuttora esistente.

Difatti esistonoa ddirittura prove antropiche che, p.es., la striscia di gaza fa parte storicamente dell'Egitto: mentre infatti in Israele nei primi secc. dopo Cristo si difuse il cosiddetto "monachesimo palestinese" anacoretico, a gaza si diffuse quello egiziano lavriota (= delle lavre) esattamente come in Egitto.
    Ciò prova che-casomai- gaza va unita all'egitto e non fa parte di un immaginario stato palestinese.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciamo da parte la storia della sardegna, che per conto mio è solo una regione italiana e stop.

come dici tu, lo stato palestinese non esiste. quello d'Israele invece sì.

Ergo- essendoci una nazione israeliana ma non una palestinese- i "palestinesi" non hanno alcun diritto a rivendicare uno stato mai esistito, mentre gli Israeliani ce l'hanno a rivendicare uno stato più volte esistito e tuttora esistente.

Difatti esistonoa ddirittura prove antropiche che, p.es., la striscia di gaza fa parte storicamente dell'Egitto: mentre infatti in Israele nei primi secc. dopo Cristo si difuse il cosiddetto "monachesimo palestinese" anacoretico, a gaza si diffuse quello egiziano lavriota (= delle lavre) esattamente come in Egitto.
    Ciò prova che-casomai- gaza va unita all'egitto e non fa parte di un immaginario stato palestinese.
    Per conto tuo la Sardegna può essere quello che ti pare, ma qui nella mia Nazione non conta niente (dovremmo partire anche con la palla allucinante della "Nazione" Italiana e delle sue "Regioni" addirittura storiche...lasciamo perdere perchè non ne caveremo piede, come d'altronde sulla Palestina!!
    Ti ho parlato dell'esistenza di uno Stato Isr e non di una Nazione!! Poi bella la storia del diritto a fare uno stato, se così fosse ogni Nazione sarebbe indipendente e l'Italia che tutto è (tutto cosa?) ma non Nazione non dovrebbe esistere!!!
    CCS - SNI

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per conto tuo la Sardegna può essere quello che ti pare, ma qui nella mia Nazione non conta niente (dovremmo partire anche con la palla allucinante della "Nazione" Italiana e delle sue "Regioni" addirittura storiche...lasciamo perdere perchè non ne caveremo piede, come d'altronde sulla Palestina!!
    Ti ho parlato dell'esistenza di uno Stato Isr e non di una Nazione!! Poi bella la storia del diritto a fare uno stato, se così fosse ogni Nazione sarebbe indipendente e l'Italia che tutto è (tutto cosa?) ma non Nazione non dovrebbe esistere!!!
    e io ti ho già spiegato che esiste una nazione israeliana ma non una palestinese, nè è mai esistita.

Quindi: o superstato arabo per la nazione araba, oppure tutto come ora.
    E a me va bene così com'è ora.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e io ti ho già spiegato che esiste una nazione israeliana ma non una palestinese, nè è mai esistita.

Quindi: o superstato arabo per la nazione araba, oppure tutto come ora.
    E a me va bene così com'è ora.
    Ok, x te esiste, x me no!! Vene andat?
    CCS - SNI

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alemaggia
    e la kippah di gianfranco?
    Infatti è la sua, non la mia... io indosso la kefiah di solito...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima