E' vecchia...In Origine Postato da Dreyer
che strano, sulle mie carte geografiche non trovo la palestina nemmeno in quelle storiche....puoi dirmi esattamente i suoi confini storici?![]()
![]()
Condivido pienamente.
Abbastanza condivisibile (3-4 punti)
Pienamente in disaccordo.


E' vecchia...In Origine Postato da Dreyer
che strano, sulle mie carte geografiche non trovo la palestina nemmeno in quelle storiche....puoi dirmi esattamente i suoi confini storici?![]()
![]()


Non è neanche uno stato, è un'offesa al genere umano. E non è nemmeno un popolo, sibbene una specie antropomorfa, come i Camerati hanno già segnalato.In Origine Postato da benelos
israele, anche se è uno stato illegale in quanto abusivo, quindi in questo caso dovremmo parlare di popolo.
Per il decoro del forum, ed al fine di evitare la sensibilità di ognuno, pregherei comunque tutti di astenersi se possibile dal postare parolacce per esteso (nello specifico : si scrive Isra*!^§).
Grazie.![]()


L'Arabia Saudita.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Scusate... ma chi ha votato Bielorussia ???![]()


Il IV Reich, detti anche gli United States, e a seguire il macellaio Sharon e la "perfida Albione".
Cuba, Corea Popolare, Venezuela Bielorussia sono i bastioni della pace mondiale e dell'emancipazione dei popoli.


A proposito, il berluska non ce lo mettiamo? Non conta proprio un cazzo...![]()


SONO INTEGRALISTI CON LA BOMBA ATOMICA.
VERRANNO ANNIENTATI DAGLI STATI UNITI CON LA COLLABORAZIONE DEI SERVIZI RUSSI E DI TUTTO L'OCCIDENTE.
PENSO ,ALMENO QUESTE SONO LE INTENZIONI VERSO PRIMAVERA 2005.


Mi sembra un'analisi acuta considerato che la centrale nucleare Iraniana di Bashahar l'hanno costruita proprio i RussiIn Origine Postato da grande roberto
SONO INTEGRALISTI CON LA BOMBA ATOMICA.
VERRANNO ANNIENTATI DAGLI STATI UNITI CON LA COLLABORAZIONE DEI SERVIZI RUSSI E DI TUTTO L'OCCIDENTE.
PENSO ,ALMENO QUESTE SONO LE INTENZIONI VERSO PRIMAVERA 2005.![]()
dal mar rosso al mediterraneo e dal sinai alle alture del golanIn Origine Postato da benelos
E' vecchia...![]()
gli usa somigliano molto più alla russia del baffone stalin......In Origine Postato da veterokom
Il IV Reich, detti anche gli United States, e a seguire il macellaio Sharon e la "perfida Albione".
Cuba, Corea Popolare, Venezuela Bielorussia sono i bastioni della pace mondiale e dell'emancipazione dei popoli.
il confronto con il III reich è oltremodo un complimento verso un popolo che di ideale ha il mcdonald e la coca cola.