sulla cina vendo tanta gente cieca...
ci sveglieremo molto male.![]()
Condivido pienamente.
Abbastanza condivisibile (3-4 punti)
Pienamente in disaccordo.

non guardare me, io l'ho votata...In Origine Postato da alemaggia
![]()
contento?![]()

e be ci siamo io , te e un altro..tutto il resto concentrato su una potenza all apice e che quindi puo solo decadere , e su uno stato circondato da gente che fa un mare di figlioli.In Origine Postato da Dreyer
non guardare me, io l'ho votata...![]()
contento?![]()
ma...visioni nel lungo termine son sempre difficili.

E di quelli palestinesi tu invece sembri non tener conto!Ma lo sai quanti ne vengono uccisi dai soldati israeliani, dopo lo scontro con la scusa che erano stati scambiati per kamikaze??!!ma x favore...io cmq x la cronaca non do ragione nè all'uno nè all'altro, visto che secondo me anche i palestinesi hanno la loro parte di colpa, ma sn intervenuto xkè nn mi sembra giusto avvantaggiare così gli israeliani!In Origine Postato da benfy
trovo abberante il risultato di questo sondaggio dei bambini israeliani morti feriti mutilati sembra che non gliene importa niente a nessuno è uno schifo.

USA/Israele. Non potendo effettuare una scelta multipla, ho scelto il secondo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ho votato israele perche è il principale paese con le mani in pasta
ma ricordatevi che senza l'appoggio usa, non si comportebbe cosi'
quindi gli usa sono all'origine di tutto

In Origine Postato da ardimentoso
gli usa somigliano molto più alla russia del baffone stalin......
il confronto con il III reich è oltremodo un complimento verso un popolo che di ideale ha il mcdonald e la coca cola.
.................Certamente è un complimento immeritato se ci riferiamo a quello che fu realmente il III Reich................. Non lo è assolutamente se prendiamo in considerazione la criminalizzazione che l'Impero del Male americano ha coscentemente perseguito nei confronti della Germania sconfitta ................ E questo perchè TUTTO CIO' DI CUI HANNO ACCUSATO I TEDESCHI LO AVEVANO FATTO LORO O SI PROPONEVANO DI FARLO PRESTO................. (campi di sterminio............ DUE MILIONI DI TEDESCHI AMMAZZATI, non con le camere a gas ma con la fame, SU SEI MILIONI di PRIGIONIERI.................. Eliminazione di ogni cultura diversa dalla loro.............. Imposizione della lingua americana all'umanità intera..............Dominio politico assoluto in chiave planetaria.............Ed il tutto programmato PER I 1.000 ANNI FUTURI...........!!!)................Questo E' il IV Reich di cui parlava veterokom...........![]()
![]()
![]()

tolto l'ovvio Stati Uniti...io sono propenso per la Cina...
di cui pochissimo si parla..e questo è un male reale...![]()

concordo in pieno..In Origine Postato da alemaggia
![]()