Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che è successo a Striscia?

come mai striscia fino ad oggi è stata una delle trasmissioni più viste? Un formato di così basso livello come ha potuto raggiungere tanti record?

(scusate l'autocitazione...)

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Beh, la storia delle TV italiana è piena di esempi di trasmissioni di "basso livello" che hanno fatto record di ascolto...d'altronde il pubblico televisivo non è composto certo da intellettuali...
    Comunque, c'è da ricordare che Striscia non è solo veline, fagioli, frizzi e lazzi: i casi Wanna Marchi, Tucker ecc... non ti dicono niente?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una trasmissione del cazzo che, per qualche strano fenomeno, ha goduto di un certo successo nel passato.

Ma questo non cambia la natura della cosa: e cioè che è una trasmissione del cazzo.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Una trasmissione del cazzo che, per qualche strano fenomeno, ha goduto di un certo successo nel passato.

Ma questo non cambia la natura della cosa: e cioè che è una trasmissione del cazzo.
    te l'ho mai detto che ti adoro?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    te l'ho mai detto che ti adoro?

Vincent
    Ospite

Predefinito

Comunque và detto che l'edizione di quest'anno, dopo le botte di Bonolis della scorsa stagione, è stata confezionata in modo eccellente, dalla nuova conduttrice alla scenografia (per il resto, beh, stendiamo il solito pietoso velo).

Vincent
    Ospite

Predefinito

Comunque và detto che l'edizione di quest'anno, dopo le botte di Bonolis della scorsa stagione, è stata confezionata in modo eccellente, dalla nuova conduttrice alla scenografia, alla fotografia a quel comico napoletano casualmente sosia di Jachetti (per il resto, beh, stendiamo il solito pietoso velo).

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che è successo a Striscia?

In origine postato da Alberich
    come mai striscia fino ad oggi è stata una delle trasmissioni più viste? Un formato di così basso livello come ha potuto raggiungere tanti record?
    non preoccuparti che ricci troverà il modo per recuperare, deve trovare qualche espediente nuovo... lo trova, lo trova... che ne dici di un bello scandalo con qualche truffa e qualcuno da usare come capro espiatorio per tutte le frustrazioni italiche?

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma voi preferite i pacchi di Bonolis?

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vittima di una vera e propria imboscata”

RIMINI - Il giorno dopo lo sconquasso di martedì, con le perquisizioni dei Nas a casa e in studio e l’assalto di flash e cronisti, Vittorio Bianchi ragiona a mente fredda su quella che definisce “l’imboscata di Striscia la Notizia”. Il programma satirico di Canale 5, infatti, ha inviato un falso calciatore nello studio del medico riminese con la richiesta di aiuto a riprendere la forma fisica: vicenda che si è conclusa con la prescrizione di sostanze ritenute anabolizzanti e l’irruzione delle telecamere (e dei carabinieri) in via Bertani. A mente fredda Vittorio Bianchi ripercorre tutte le fasi della vicenda e raccontà la sua verità. Che parte da una richiesta di chiarezza nelle informazioni.“Una cosa è il doping sportivo - spiega - altra cosa è una la terapia di recupero. La persona venuta da me, tre volte negli ultimi tre mesi, mi ha spiegato di essere un calciatore messo fuori dalla squadra perchè non in grado di tenere il ritmo dell’intera partita, quindi mi ha chiesto di aiutarlo a riprendere la forma per tornare in squadra. Allora io, da medico sportivo, dopo gli esami e i test fisici del caso, gli ho elaborato un allenamento intensivo e la ricetta contenente xandrolone. Bisogna cominciare a capire che un fisico, sottoposto ad un allenamento intensivo, non tiene se non viene sostenuto, anzi, si richia di fare peggio, di spaccarlo con un carico eccessivo di lavoro. Nel caso specifico, se la persona in questione fosse stata un giocatore in attività, allora si potrebbe parlare di doping, ma si trattava di una persona fuori squadra, alla quale ho fornito una terapia di recupero, che è cosa evidentemente ben diversa. È per questo che gli ho anche detto che una volta tornato in squadra avrebbe dovuto essere pulito e sospendere la cura, così gli ho prescritto la sostanza che in 72 ore eliminava i residui”. Il medico continua spiegando che “questo tipo di sostanze è utilizzato anche per il recupero dei bambini con ritardi di statura, sindrome di Turner e con lo sviluppo ritardato.
    Vengono prescritti anche cicli di un anno consecutivo, quindi è evidente, e scientificamente dimostrato, che un ciclo di cura di un mese su un adulto non ha alcun effetto collaterale sul quadro neuro-ormonale”.
    Fin qui la linea di difesa sulla sostanza prescritta.
    Per quanto riguarda, invece, il blitz imbastito da Striscia, il dottor Bianchi parla di “una vera e propria imboscata, un accanimento che non so da chi sia stato guidato, anche se qualche idea in proposito ce l’ho. Quel finto calciatore è venuto da me tre volte, esponendomi il suo caso, e devo dire che la mia leggerezza più grande è stata quella di non chiedergli la squadra di appartenenza e di fare le dovute verifiche. Mi sarei dovuto insospettire anche del fatto che lui stesso, sin dal primo incontro, mi ha chiesto perchè non gli prescrivevo qualcosa subito. Invece io, come richiede la mia professione, gli ho chiesto prima di effettuare gli esami e i test fisici del caso. Per questo sono convinto di uscire completamente pulito da questa vicenda, nonostante la trappola che mi hanno teso, perchè il problema vero, ancora una volta, è la grande disinformazione”. In relazione alla farmacia di Savignano alla quale Bianchi ha indirizzato il finto calciatore, il medico spiega che “la scelta è stata del tutto casuale, perchè lui mi ha detto che tornava a Ravenna lungo la Statale e quella era la farmacia più vicina in grado di realizzare prodotti galenici, prodotti cioè fatti direttamente dal farmacista sulla base di una ricetta medica. A questo proposito va detto che ho fatto preparare il medicinale in farmacia, propriò perchè gliene ho prescritta una quantità risibile 12 milligrammi, mentre le case farmaceutiche vendono flaconi solo da 50 o 100 milligrammi, quindi dosaggi molto maggiori. Inoltre va detto che farmacie che sono ancora in grado di produrre farmaci di grande qualità sono purtroppo in esaurimento”. Infine, sulle voci di frequentazione del suo studio da parte di Pantani, Bianchi replica sostenendo che “naturalmente non posso rivelare pubblicamente i nomi di chi frequenta il mio studio. Posso dire di aver conosciuto Pantani e di essere stato colpito dalla sua umanità, dalla sua semplicità e dalla fragilità. È stato stritolato da processi spettacolo, lo l'ho sempre difeso e continuerò a farlo”.Bianchi, che non è stato ancora interrogato dai Nas - carabinieri che anche ieri hanno continuato a controllare la documentazione del professionista, l’a rchivio e la banca dati sui suoi pazienti sparsi un po in tutta Italia -ha annunciato una querela per diffamazione e raggiro nei confronti di Striscia la Notizia.Cosa ribadita anche dal difensore del medico, l’avvocato Antonio Zavoli. Legale che sottolinea come di “dopato” in questa vicenda ci sia stato solo il presunto scoop del Tg satirico diretto da Antonio Ricci. “Innanzitutto la legge sul doping in Italia fa riferimento solo allo sport ed ai risultati che possono essere falsati dall’assunzione di farmaci. Un esempio? La sentenza della terza sezione della Cassazione del 1 febbraio 2002 numero 11 che- cita testualmente: non è punibile chi distribuisce sostanze dopanti nelle palestre, se tale condotta non ha l’obiettivo di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti. Mi risulta che l’agente provocatore di Striscia abbia detto di essere confinato in tribuna, fuori squadra. Che prestazione sportiva avrebbe alterato assumendo i farmaci prescritti dal dottor Bianchi?”.

Dal Corriere di Romagna del 21.10.04
    Luigi Angelini - Enrico Chiavegatti

è da più di un anno che ho smesso di guardare striscia, e questo mi conferma che ho fatto bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima