Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 246

Discussione: Avanti SAVOIA

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo ho problemi personali seri ed urgenti e quindi non posso scendere a dimostrare contro questi buffoni. Non so se gli amici faranno qualcosa - noto un poco di malevolenza nelle parole di La Pergola - ma in ogni caso un primo risultato già c'è stato. Il sindaco Jervolino- è notizia di stamattina- ha rifiuatato diecimila euro oferti dai savoia per il dormitorio comunale di Napoli. Inoltre sia il Comune di Napoli che la regione Campania hanno dichiarato che non intratterrano nessun rapporto con casa savoia. I repubblicani napoletani non possono che condividere.

Virtus Fortunae Victrix
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sabato sarò a Napoli pure io, ma questa non è una novità.

Comunque complimenti alla Jervolino. Rifiutare di incontrare i Savoia è relativamente facile, ma rifiutare dei soldi di cui il comune di Na ha tanto bisogno è veramente lodevole.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ci mancava solo

che si pigliava i soldi dei Savoia per costruire gli ospedali. La Repubblica non è ancora ridotta alla carità.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Irepubblicani napoletani

Bassolino non è repubblicano e nemmeno la Jervolino.
    comunque caro Gizzi non mi riferivo a te, ma ai repubblicani che a Napoli pensano ai posti, non è malevolenza,ma opinione politica.
    Forza datevi da fare.

X Paddy quello è un manifesto, non so se telematico o reale, ma ha una istigazione micidiale a cui i repubblicani non si associeranno.
    Non ha niente a che vedere con la bandiera telematica del PRI milanese, per cui si è scomodato mezzo mondo.
    Quello è un manifesto che non rispetta neanche la storia in quanto l'anarchico Bresci ha assassinato un re in carica, memtre "questo" qui non ha neanche uno straccio di regno.
    Mi sembra un falsificare la storia tipico di certi movimenti a cui tu appartieni.
    Ciao Paddy e la prossima volta studia di più.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perdonami, ma, caro LaPergola la tua è un'opinione politica sbagliata. I repubblicani napoletani non pensano ai posti, perchè quei posti se li sono guadagnati. L'unico "posto" che abbiamo avuto è l'assessorato comunale ai servizi interni con Alfredo Ponticelli. Ed è stato frutto dell'impegno della lista " I Repubblicani", poichè la Direzione Nazionale non volle concedere il simbolo uffficiale. Ed è da quel momento che si sono deteriorati i rapporti con la dirigenza nazionale. A Napoli non si è accettato il principio di alleanze fotocopia tra il livello nazionale e quello locale. Questo è il punto. Non la ricerca di "posti". Altrimenti avremmo scelto il centrodestra, visto che ci offriva persino un seggio senatoriale a Nola, in cambio dell'appoggio di Ossorio e compagni al candidato sindaco Martusciello. p.s. su quest'ultimo ricordo l'illuminante battuta del compianto Lucio Colletti: " Martusciello che cerviello! ". Ed ho detto tutto. Un saluto alla tua bellissima regione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pascalone e' Nola

Caro Gizzi
    ti ringrazio della risposta, dovresti essere più preciso sul seggio in quanto i seggi, per questa disgraziata legge maggioritaria sono assegnati alivello nazionale.
    Parlavo di posti anche politici, non solo di secondo livello, il mio intervento era solo politico, in quanto una politica repubblicana a Napoli specialmente in questo momento del rientro dei Savoia non la vedevo.
    Ciao.

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Suvvià

Pensavo che i Repubblicani fossero più ironici.
    Quel manifesto non vuole mica essere una cosa seria come quelli del PRI di Milano
    Non ho falsificato niente ti giuro.
    E poi, colpo di scena, personalmente non ne faccio un grande problema che ritornano i Savoia in Italia. Poteva essere una battaglia giusta prima, adesso andare a contromanifestare mi pare una scelta un po' troppo nostalgica, di retroguardia. Ci sono altri problemi, questo mi lascia indifferente.
    La Jervolino poteva anche incontrarlo, mica è come Tareq Aziz!

P.G.
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

Partigiano antifascista, Venezia, 1943

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me il manifesto di Paddy non è per nulla dispiaciuto, a dirtela tutta. Ca..o, se li incontro per la strada non volendo, o se trovo qualcuno esultante.....mi viene freddo a pensarci.
    saluti
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vale anche per me!

e mi sembrava chiara l'intenzione sarcastica. Piuttosto la causa pacifista ha trovato una nuova famiglia a suo sostegno. Speriamo che Bertinotti oltre al papa non finisca per apprezzare anche i savoia per il loro no alla guerra senza se e senza ma.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I Savoia sono contro la guerra senza se e senza ma????
    Un bel manifestuccio quindi con loro e svastica non sarebbe male, Lombardi, su, un pò di fantasia
    saluti
    echiesa

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima