Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Appello

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del modulo, lo porterò alla prossima riunione e vedrò se possiamo organizzare qualcosa: purtroppo siamo in pochi quà a Siena, abbiamo ricominciato solo da un paio di settimane a tornare in pista e ancora non siamo in grado di fare volantinaggio... magari faremo girare il tutto. Vedrò!

Romanamente
    Iron

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Neonazionalista
    Sull'abrogazione Legge Mancino convengo.
    Su quella Scelba anche.
    Sul divieto di ricostituzione del partito fascista invece aderisco fin da ora al comitato del no del futuro referendum.
    Troppi i danni fatti alla Nazione con quello squallido patriottismo europeista in luogo del sano egoismo Nazionalista,con quello Stato sociale che ha legittimato passati e presenti parassiti della Nazione,con l'accordo con la Chiesa catto-comunista antinazionale, con una guerra in cui il criminale Mussolini ha mandato a morire miei fratelli Italiani (perchè non ci andava lui dando l'esempio?);solo l'eroismo militare dei singoli Italiani ha salvato l'Italia da una devastante figura agli occhi degli stranieri.
    Mussolini in luogo dal salvarci dalla fezza catto-comunista, ne ha inventanto una nuova:quella fascio-catto-comunista devastando la Nazione italiana.In luogo di operare una sana legislazione afrofoba,asiofoba, e biondofoba ha dato il via all'inquinamento della razza latina con quella germanica.

A neonazi...... mo' te sei fissato con me ??????
    Ascolta, sei talmente confuso che per registrarti non basta discuterne in internet.
    Spero riesco a spiegarmi: poco mi interessa se restano le Leggi come sono (Scelba, Mancino), l'importante è che cada quella discriminante di ricostituire un partito. Non perchè io o altri vogliamo ricostituirlo, ma solo perchè a mio modesto avviso questa restrizione di opinione ed espressione che identifico nell'antifascismo, è la peggiore forma di razzismo.
    Le tue opinioni sul fascismo ecc. ecc. nessuno te le nega, anche se, ripeto, sono confusionarie.
    Una domanda visto che sei presente....Sai mica che fino ha fatto il trehad sul sindacato dove avevamo iniziato l'altra discussione????????????????

http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa hai ragione!
    Allora sottoscrivo la libertà di chiunque di formare un partito.
    Hai ragione.Ti chiedo scusa.
    Libertà di pensiero.Libertà.Libertà.
    No alle dittature!

E il messaggio di cui ti dicevo(quello sul sindacato) sai per caso che fine ha fatto???????????????????

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto il sito.
    Mai stato prima.
    Mi spiace.

Ti ripeto ma l'allegato messaggio, dove ieri si era iniziata una discussione interessante dov'è finito???????? Sai qualcosa?????'
    Che sparisse dai siti del polo-ulivo e da quelli delle opposizioni panciafichiste, pacifiste, antifasciste, c'era da aspettarselo, ma non ritrovarlo qui non me lo sarei aspettato...... e poi dicono la censura fascista ahahahahahahah!!!!

A tutti i lavoratori

In questo difficile momento della vita politica italiana dove le lobbies del potere economico-finanziario si apprestano a dare il colpo di grazia alle conquiste dello stato sociale con la complicità di tutte le forze politiche, noi abbiamo ritenuto di costituire un sindacato libero: la “Confederazione Unica del Lavoro, della Scienza e delle Arti” che già operò in Italia quale supporto a quella che è stata la più audace, la più originale e la più mediterranea delle idee: LA LEGGE SULLA SOCIALIZAZZIONE DELLE IMPRESE voluta dalla Repubblica Sociale Italiana.

Ci furono delle parti interessate a sabotare questo illuminato progetto con critiche nei confronti dei promotori come se fosse stato un ulteriore inganno verso i lavoratori. MAI MENZOGNA FU PIU` GRANDE.

Gli stessi padri dell’attuale Costituzione italiana hanno dovuto riconoscere l’alto valore etico e sociale del principio della socializzazione tanto da inserire nella magna charta l’art. 46 che fissa il principio del diritto dei lavoratori a collaborare alla gestione diretta delle imprese. Ma sinistra e destra politica, come pure i sindacati istituzionali, nei quasi sessant’anni trascorsi dall’emanazione della carta costituzionale, hanno evitato scrupolosamente, in stretta obbedienza alla casta padronale, di sensibilizzare i lavoratori italiani affinché richiedessero a gran voce alle istituzioni di emanare le norme di legge per l’attuazione del principio della cogestione delle imprese.

Orbene, quella della socializzazione delle imprese non è una legge transeunte perché contiene i principi che sanciscono la fine della lotta di classe, ossia l’antico conflitto tra capitale e lavoro.

Attualmente, se è vero che il risveglio delle più mature categorie professionali e sociali fa bene sperare per il rilancio di un vasto programma partecipativo, pur adattandolo al crescente sviluppo tecnologico, è altrettanto vero che da parte dei detentori del capitale, riproponendo il liberalismo e l’attuazione delle privatizzazioni, si è determinato un forte arroccamento su posizioni contrarie ad ogni forma di autentica partecipazione. La socializzazione peraltro ci consentirebbe di non dover più pavidamente scrutare in certe capitali straniere per intravedere il nostro destino ma di costruirlo con le nostre mani.

Lavoratori!

Noi siamo fieri di aver raccolto la testimonianza di quella grande idea che è stata ed è la SOCIALIZZAZIONE, di questa grande e unica costruzione politico-sociale del XX secolo che nel mondo moderno solo la Germania ha saputo raccogliere attraverso la “MITBESTIMMUNG”, la versione tedesca della socializzazione che ha assicurato alla Germania quella pace sociale e quel benessere che ne ha fatto la nazione più sviluppata e più forte d’Europa.

Siate fieri anche voi della vostra storia e della vostra Patria! Abbandonate i sindacati e le organizzazioni politiche delle sedicenti destra e sinistra, ovvero due facce della stessa patacca!

Solo la socializzazione delle imprese può rompere le catene che legano i lavoratori, catene volute allo stesso modo dal capitalismo liberista e dal marxismo social-comunista, finti avversari che in realtà sfruttano i lavoratori per i loro sporchi interessi finanziari e politici! Basta con i sindacalisti che fingono conflitti con il padronato al solo scopo di crearsi una carriera politica nei partiti di sinistra......

ADERITE IN MASSA ALLA C.U.L.T.A
    CONFEDERAZIONE UNICA DEL LAVORO, DELLA TECNICA E DELLE ARTI
    CULTA2004@YAHOO.IT – Tel. 349/5878759

Segretario Generale: Angelo Faccia – C.P. 37 succ. 6 – 06127 Perugia

Ospite

Predefinito

In origine postato da natoW
    E il messaggio di cui ti dicevo(quello sul sindacato) sai per caso che fine ha fatto???????????????????
    AVERE PROVATO CERCARE IN NORVEGIA??

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No....attendevo che qualche ben informato mi indicasse la strada.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://by11fd.bay11.hotmail.msn.com/...domain=msn.com

Buon anno a tutti, un saluto ai camerati....

Ai miei giovani camerati: sapete tutti che anagraficamente non sono un giovane, al punto di aver vissuto – intensamente e dolorosamente – l’agonia del fascismo. E del mio fascismo vissuto che stasera voglio intrattenervi, anche se brevemente perché a “buon intenditore poche parole”. Si, intrattenervi sul significato della parola “esempio”, dare l’esempio. E’ difficile ricreare il clima di quell’epoca, assolutamente irrepetibile, però potete immaginare che cosa ha rappresentato per noi giovani dell’epoca aver avuto uomini come Mussolini, Starace, BalboBottai, Ciano ecc.ecc. ( e ciò indipendentemente dall’orribile gesto del 25 luglio che comunque hanno pagato) che ad ogni suonar della Diana partivano volontari per il fronte di guerra. E dietro di loro il popolo. Nella guerra e come nella pace con Mussolini contadino, muratore, trattorista ecc.L’esempio è quello che ci trascinò nel vortice della guerra. E veniamo ai giorni nostri. Sarebbe assurdo e al tempo stesso ridicolo chiedere lo stesso comportamento ai giovani di oggi. Non ne parliamo neanche…Ma un minimo di impegno sì, perdio questo sì. Sempre con l’esempio perché non si dica che..”armiamoci e partite”, una posizione di vigliaccheria che non si addice a me e agli altri che mi affiancano. La foto che apre questo messaggio è stata effettuata questa mattina davanti alle Acciaierie di Terni, una gloria dell’industria italiana che rischia seriamente di chiudere con un gravissimo problema per tutta la città che da anni vive sull’attività della Terni. Nella foto appare il camerata Enrico, ex-generale dell’esercito, e il camerata Santino, dirigente di una grande industria umbra e fotografo io….Tre “giovani” che hanno dedicato la mattinata a fare il volantinaggio per la “Confederazione Unica del Lavoro, della Tecnica e dell’arte” Non è questo un esempio? Da imitare, naturalmente. Un fascista è degno di qualificarsi tale quando si impegna per la causa di cui si è volontariamente arruolato. Credo che non ci sia null’altro da aggiungere, abituati come siamo alle cose concrete, Intenda chi voglia intendere, mi aspetto – ci aspettiamo, parlando anche a nome di Enrico e Santino – che presto ci giungano notizie di volantinaggi in altre città, salvo migliorare la qualità della propaganda quando potremo disporre di…maledetti quattrini!
    Romanamente.

A. Faccia

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RIVOLTA !!!

L’attuale «civilizzazione» d’Occidente e in attesa di un rivolgimento sostanziale senza il quale essa e destinata, prima o dopo, a crollare. Essa ha realizzato la perversione più completa di ogni ordine razionale delle cose. Regno della materia, dell’oro, della macchina, del numero, in essa non vi e più respiro, né libertà, ne luce. L’Occidente ha perso il senso del comandare e dell’obbedire. Ha perso il senso dell’Azione e della Contemplazione. Ha perso il senso della gerarchia, della potenza spirituale, degli uomini-iddii. Non conosce più la natura. Questa non e più, per 1’uomo occidentale, un corpo vivente fatto di simboli, di Dei e di gesti rituali – un cosmos splendido, in cui 1’uomo si muova libero, come «un regno in un regno». Essa è invece decaduta in una esteriorità opaca e fatale, di cui le scienze profane cercano di ignorare il mistero con piccole leggi e piccole ipotesi. L’Occidente non conosce più la Sapienza: non conosce più il silenzio maestoso dei dominatori di sé, la calma illuminata dei Veggenti, la superba realtà «solare» di coloro in cui 1’idea si e fatta sangue, vita e potenza. Alla Sapienza sono subentrati la retorica della «filosofia» e della «cultura», il regno dei professori, dei giornalisti, degli sportsmen – lo schema, il programma, il proclama. Ad essa sono subentrate la contaminazione sentimentale, religiosa, umanitaria, e la razza dei parolai che si agitano e corrono ebbri esaltando il «divenire» e la «pratica», perché il silenzio e la contemplazione fanno loro paura. L’Occidente non conosce più lo Stato. Lo stato-valore, 1’Imperium, come sintesi di spiritualità e di regalità, come via al «sovramondo», quale e stato conosciuto dalle grandi civiltà antiche – dalla Cina all’Egitto, dalla Persia a Roma e al Sacro Romano Impero della Nazione Tedesca – è stato sommerso nella miseria borghese di un trust di schiavi e di trafficanti. Che cosa sia la guerra, la guerra voluta in sé, come un valore superiore sia al vincere che al perdere, come quella via sacra di realizzazione spirituale – per cui la sede celeste di Odino, il Walhalla, è privilegio degli eroi caduti sul campo di battaglia; per cui nell’Islam la «guerra santa», jihad, è sinonimo di «via di Dio»; per cui nell’India ariana il guerriero appare al fianco degli asceti e nell’antichità classica la mors triumphalis viene concepita come vittoria sulla morte – che cosa sia una tale guerra, non lo sanno più questi formidabili «attivisti» d’Europa, che non conoscono più guerrieri ma soltanto soldati, e che una guerricciola è bastata per terrorizzare e per far ricadere nella retorica dell’umanitarismo, del pacifismo e del sentimentalismo. L’Europa ha perduto la semplicità, ha perduto la centralità, ha perduto la vita. Il male democratico e il veleno semitico la corrodono in tutte le sue radici – sin nel diritto, sin nelle scienze, sin nella speculazione. Capi – esseri che spicchino non per violenza, non per avidità di lucro, non per abilità di sfruttatori di schiavi, ma invece per irriducibili e trascendenti qualità di vita – non ve ne sono. L’Europa è un grande corpo anodino, posseduto e scosso da un’angoscia che nessuno osa esprimere, che ha oro per sangue, macchine e fabbriche per carne, carta di giornali per cervello – un corpo informe che si rivolta inquieto, spinto da forze oscure e imprevedibili, che schiacciano implacabilmente chiunque tenti di opporsi o anche soltanto di sottrarsi all’ingranaggio. Tutto ciò ha potuto la decantata «civilizzazione» d’Occidente. Questo è il vantato risultato della superstizione del «Progresso» – di là dall’imperialità romana, di là dall’Ellade dorica, di la da tutte le altre forme esemplari delle grandi civiltà ariane primordiali. E il cerchio si serra ognor di più intorno ai pochi che siano ancora capaci del grande disgusto e della grande rivolta.

Nè USA, nè ISLAM,

rivoluzione italiana,

rivoluzione europea !

La Rivoluzione é come il vento (Intolleranza)

Anni di torpore anni di appiattimento
    una generazione senza sentimento
    non ci sono slanci non c’è più tensione
    per il combattimento non c’è più una ragione.

Il cancro consumista le menti ha devastato
    giovani senz’ossa il solo risultato
    giovani perduti quanti anni buttati
    signori del sistema non ci avete piegati.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.

La rivoluzione è come il vento la rivoluzione è come il vento.

Racconti senza fine di gente che ha pagato