Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Comunicato Stampa

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà ai camerati di avanguardia

Per i compagni nn deve esserci pietà, solidarietà e compassione dopo che dimostrano ogni giorno di disprezzare.... ed è giusto che sia cosi... il buonismo nn paga e porger l'altra guancia nn vuol dire esser coglioni...

a volte porger l'altra guancia può anche voler dire aver pietà del compagno che ti sta difronte e fargli capire a mazzate che è sulla via sbagliata (sia fisicamente xchè mi è arrivato difronte sia ideologicamente) e nel tentivo di riportarlo su qualche retta via (fisica o ideologica) siccome gli strumenti della parola nn ottengono il risultato si è costretti a mazzolare con cura e questo potrebbe veramente esser un atto di pietà...

Chi parla di solidarietà xchè hanno ucciso Giuliani (poverino...) ha mai notato un qualche atto di solidarietà dei compagni o di comprensione x i NOSTRI martiri? Mikis Mantakas.. Ramelli.. I fratelli Mattei.. Franco Francesco e Stefano di Acca Larentia..

E ALLORA CHE PIETA' E COMPRENSIONE E COMPASSIONE DOVREMMO AVERE???

IO NN CAPISCO... SARO' VECCHIA O SOLO RINCOGLIONITA MA NN CAPISCO... QUESTA MODA BUONISTA E COMPRENSIVA... PURE QUANDO CI APRON LA TESTA A DIRGLI "POVERINI".. BAH!!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E' la superiorità dell'etica a definire l'uomo migliore. E chi si abbassa ai livelli barbari e vigliacchi del nemico diviene di fatto suo simile.
    Corneliu Zelea Codreanu preferì morire piuttosto che ottenere la vittoria con mezzi che andavano contro i propri convincimenti.
    Che questo ci sia di esempio.

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

detta scherzando ma nn troppo..

Io nn lo farei mica col senso e il sentimento di cattiveria che hanno loro.. essendo femmina ci metto sentimento.. un sentimento di bontà verso di loro nell'adoperare la via piu consona e a loro comprensibile cosi da fargli capire che sono sulla strada sbagliata e qual'è la retta via (in entrambi i sensi)... E' carità e amore del mio prossimo... nn posso xmettere che continui a sbagliare se mi è possibile correggerlo e reindirizzarlo... se poi egli nn vuole intendere va portato in ogni modo sulla via del bene e della luce e se ancora nn vuol intendere allora nn posso xmettere che diffonda il male ma devo prevenire il male quindi lo mazzolo con amore cosi che egli capisca che è nell'errore.. e magari abbracci volontariamente (?) e gioiosamente la via della luce o comunque non nuocia alle anime pie e giuste che già stanno sulla retta via..

SAREI INSOMMA EDUCATIVA E CON SCOPI NOBILI.. NN FINE A SE STESSI COME FANNO LORO.. POI IL GUSTO DI FARGLI MALE NONOSTANTE SIA FEMMINA CE L'HO MA FA PARTE DEGLI ISTINTI PRIMORDIALI X CUI LO TENGO A FRENO..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solidarietà agli avanguardisti viterbesi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12