Solidarietà ai camerati di avanguardia
Per i compagni nn deve esserci pietà, solidarietà e compassione dopo che dimostrano ogni giorno di disprezzare.... ed è giusto che sia cosi... il buonismo nn paga e porger l'altra guancia nn vuol dire esser coglioni...
a volte porger l'altra guancia può anche voler dire aver pietà del compagno che ti sta difronte e fargli capire a mazzate che è sulla via sbagliata (sia fisicamente xchè mi è arrivato difronte sia ideologicamente) e nel tentivo di riportarlo su qualche retta via (fisica o ideologica) siccome gli strumenti della parola nn ottengono il risultato si è costretti a mazzolare con cura e questo potrebbe veramente esser un atto di pietà...
Chi parla di solidarietà xchè hanno ucciso Giuliani (poverino...) ha mai notato un qualche atto di solidarietà dei compagni o di comprensione x i NOSTRI martiri? Mikis Mantakas.. Ramelli.. I fratelli Mattei.. Franco Francesco e Stefano di Acca Larentia..
E ALLORA CHE PIETA' E COMPRENSIONE E COMPASSIONE DOVREMMO AVERE???
IO NN CAPISCO... SARO' VECCHIA O SOLO RINCOGLIONITA MA NN CAPISCO... QUESTA MODA BUONISTA E COMPRENSIVA... PURE QUANDO CI APRON LA TESTA A DIRGLI "POVERINI".. BAH!!!




Rispondi Citando