Vai giu in trasferta da cucadores?In Origine Postato da Yankee
No ma è veneta e io adoro le venete
vado spesso nel padovano a conoscerne


Vai giu in trasferta da cucadores?In Origine Postato da Yankee
No ma è veneta e io adoro le venete
vado spesso nel padovano a conoscerne


In Origine Postato da Yankee
impanati , fritti ...
![]()


In Origine Postato da Il_Siso
Vai giu in trasferta da cucadores?
siso cosa fa il milan stasera?![]()


Buoni...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()


Speriamo vinca...In Origine Postato da pensiero
siso cosa fa il milan stasera?![]()
![]()


uhahaha la discesa dei barbariIn Origine Postato da Yankee
spiano il fucile![]()


e del suicidio romano che dici?In Origine Postato da Il_Siso
Speriamo vinca...![]()


secondo me nessuno qua dentro ha capito che io non sono milanese![]()


Che godo da morire.In Origine Postato da pensiero
e del suicidio romano che dici?
A casa 'sti cazzo di romanari!![]()
E che la Juve è sempre più antipatica


In Origine Postato da pensiero
dal vivo o dal vero?![]()
![]()
mandami una foto e poi ti dico
ps : viva umbertun