e perchè hai scritto milano nella provenienza?In Origine Postato da Yankee
secondo me nessuno qua dentro ha capito che io non sono milanese![]()


e perchè hai scritto milano nella provenienza?In Origine Postato da Yankee
secondo me nessuno qua dentro ha capito che io non sono milanese![]()


Perchè a Milano ha studiato.In Origine Postato da pensiero
e perchè hai scritto milano nella provenienza?


Happy Byrthday old bugger...![]()


Buon compleanno anche da parte mia.![]()


In Origine Postato da pensiero
e perchè hai scritto milano nella provenienza?
Perchè sono qui![]()
ma nessuno saprà mai dove sono nato ...


In Origine Postato da Il_Grigio
Happy Byrthday old bugger...![]()
happy birthday , faccia da culo


In Origine Postato da Yankee
ma nessuno saprà mai dove sono nato ...
paura di ritorsioni?![]()
![]()


pensiero , sono mezzo padano e mezzo californiano , tranquilla . Nelle mie vene scorre il sangue giusto.In Origine Postato da pensiero
paura di ritorsioni?![]()
![]()
Piuttosto , dimmi : quand è che ci vediamo , che ho una sopresa per te ?


Che martello!In Origine Postato da Yankee
pensiero , sono mezzo padano e mezzo californiano , tranquilla . Nelle mie vene scorre il sangue giusto.
Piuttosto , dimmi : quand è che ci vediamo , che ho una sopresa per te ?![]()


hai detto bene , un martellone per pensiero.In Origine Postato da Il_Siso
Che martello!![]()