Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Meglio I Celti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Tranquillo Legionario. Noi siamo padanocentrici perchè padani; ma ovviamente da etno-nazionalisti rispettiamo tutti i popoli europei.
    Il nostro progetto è una grande confederazione dei popoli (bada bene, non degli stati europei nati dalle rivoluzioni massonico -liberali dell'ottocento) europei+la Russia.
    Da Brest a Vladivostok, da capo nord a Pantelleria. Tutti uniti nella diversità.
    Viribus Unitis.
    Benissimo ! Meglio di Pantelleria all'estremo sud bisogna citare Lampedusa, ormai meta abituale dalle scimmie afroislamiche all'inizio della loro invasione.
    I poveri abitanti dell'isola (si chiamano Lampesi ?) dovrebbero armarsi di fucili a canne mozze e bazooka, visto che la guardia costiera è dalla parte dei clandestini. Grazie a questo schifo il turismo locale è in serio ribasso. Una vera Marina etnonazionalista non ci penserebbe due volte ad affondarli nel bel mezzo del Canale di Sicilia.
    AVE

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco come uno che inneggia all'impero romano possa condividere l'etnonazionalismo !

Gli Inglesi: sono fra i popoli peggiori d'Europa, hanno dato vita e diffuso nel mondo un sacco di schifezze: puritanesimo, enclosures, filosofia liberale (Locke, Bentham etc...), rivoluzione industriale, macchinismo ecc...

Mi spiace per Beli, ma la Britannia celtica era tutta un'altra cosa...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr
    Probably the best people in the world

I'm not sure...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Non capisco come uno che inneggia all'impero romano possa condividere l'etnonazionalismo !

Gli Inglesi: sono fra i popoli peggiori d'Europa, hanno dato vita e diffuso nel mondo un sacco di schifezze: puritanesimo, enclosures, filosofia liberale (Locke, Bentham etc...), rivoluzione industriale, macchinismo ecc...

Mi spiace per Beli, ma la Britannia celtica era tutta un'altra cosa...
    Credo che Legionario sia approdato ai lidi etno da non molto tempo. Io stesso che sono lontanissimo da Roma, non posso che ammirare, da un punto di vista militare, la potenza geometrica delle legioni. Cerchiamo di non buttare via il bambino con l'acqua sporca.
    Non dimentichiamoci mai che non siamo diventati fenicio-cartaginesi anche grazie alle legioni. I celti, mi pare di ricordare si allearono con gli africani di Annibale...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Credo che Legionario sia approdato ai lidi etno da non molto tempo. Io stesso che sono lontanissimo da Roma, non posso che ammirare, da un punto di vista militare, la potenza geometrica delle legioni. Cerchiamo di non buttare via il bambino con l'acqua sporca.
    Non dimentichiamoci mai che non siamo diventati fenicio-cartaginesi anche grazie alle legioni. I celti, mi pare di ricordare si allearono con gli africani di Annibale...

Leggo con piacere le tue importanti notazioni storiche. Galli mercenari al soldo degli africani di Annibale contro una conferazione etnica qual'era quella Romano-Italica dell'epoca. Io credo che i Galli Cisalpini avrebbero avuto da guadagnare di più se si fossero alleati con i Romani.
    Chi ha espresso perplessità sulla scritta del mio avatar "Impero Romano" potrà adesso notare che l'ho sostituita con "Confederazione Italica".
    In effetti la confederazione è più coerente allo spirto etnonazionalista europeo, in quanto l'Impero ( in fase d'espansione ) compredeva anche popoli non indoarii.

AVE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12