Come potete vedere dal mio nickname, sono Marxista.
Scelta ponderata molto al lungo, ma sono consapevole che nel nostro paese sarebbe ormai inapplicabile una filosofia del genere...
Comunque se sono qui è perche sono curioso di come si possa svolgere un dibattito politico che non sia su Raitre o sotto la guida del "Vespa" di turno.
Dimenticavo, sono di Roma.
E proprio un paio di mesi fà ho visto Marx che prendeva la metro.....repapelle:




repapelle:
Rispondi Citando
