quale bugiardo? Kerry non ha detto quelle cose?In Origine Postato da multietnico
NON SVICOLARE,BALORDO.ERA PER DIRTI CHE SEI UN BUGIARDO CONTABALLE![]()


quale bugiardo? Kerry non ha detto quelle cose?In Origine Postato da multietnico
NON SVICOLARE,BALORDO.ERA PER DIRTI CHE SEI UN BUGIARDO CONTABALLE![]()


Vabbè che gli ameri-cani so' scemi, ma ...In Origine Postato da O'Rei
Con le 3 sparate di Kerry sull'esercito italiano, la mafia italo-americana e la presunta omossesualità del figlio di Cheney, Bush è tornato sopra al suo avversario nei sondaggi, soprattutto nell'importantissimo Stato dell'Ohio, ago della bilancia nelle presidenziali USA.
Fascista, o'rey, ma chi c.... sei!


ma questo che dice?In Origine Postato da vend. solitario
Vabbè che gli ameri-cani so' scemi, ma ...
Fascista, o'rey, ma chi c.... sei!![]()


un candidato della "sinistra" "progressista" che fa campagna elettorale dicendo che la figlia di uno è lesbica...s'andà beneIn Origine Postato da Malik
O' Rei ha ragione nell'ultimo dibattito Kerry ha parlato della figlia di Cheeney( non il figlio) che è lesbica dichiarata.
Ennesima dimostrazione che venite su Pol solo per disturbare ma la realtà non la conoscete perchè non seguite nulla.
O forse leggete l'Unità![]()
![]()
il sondaggio meno favorevole assegna la parità in tutti gli altri Bush è avanti di punti come si fa ad uscire con questi numeri è propio un misteroIn Origine Postato da benfy
![]()
kerry 291
bush 247![]()


In Origine Postato da multietnico
AL SOLITO NON HAI CAPITO UNA MAZZA.
da come l'ha postata o'rey è come se fosse una balla che si è inventato kerry.
il tuo tutore è in ferie?![]()
![]()
ma che cazzo dici?!?!
![]()
![]()
quello che volevo far notare io è che uno come Kerry denigra le lesbiche, ma ci parlo pure con te![]()


questo è il profondo filosofare del nostropseudo -insegnante: poveri ragazzi.In Origine Postato da vend. solitario
Vabbè che gli ameri-cani so' scemi, ma ...
Fascista, o'rey, ma chi c.... sei!


devi capirlo, lui si considera molto intelligente..In Origine Postato da O'Rei
ma questo che dice?![]()
e ne dà conitue dimostrazioni: come queste.
poveri ragazzi.


vi ho detto che i numeri li ha dati brunik( in tutti i sensi...)In Origine Postato da Malik
lo avrà preso dal sito di amnesty![]()
![]()