Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensiero , gli immigrati al nord sono indispensabili per l'economia
    è risaputo che i lavori faticosi qui li fanno solo loro
    se ci fosse un'inversione di tendenza potrebbe essere utile magari..
    in effetti qui è pieno di figli di papa che vogliono il posto comodo
    a chi non piacerebbe....
    per gli immigrati clandestini mi sa che siamo daccordo

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da multietnico
    veramente io ho parlato di immigrati regolari....sarà il caso che fai qualche corso di alfabetizzazione,visto che non sai leggere?
    La risposta viene oggi addiritura da Pisano .
    Gli immigrati regolari sono 2.300.000.
    Ecco fatto il censimento senza romper i c.... a nessuno.

Se poi per voi non bastano e ne volete di piu' a meno che apparteniate alla famglia benettone, o lavoriate nei sindacati e/o caritas, oppure abbiate monolocali da affittare su cui lucrare, insomma se non vi viene in TASCA NIENTE DA QUESTA MULTITUDINE DI PERSONE, si deve dedurre che siete IDIOTI, grandi e smisurati IDIOTI.

E all'idiota puo' spesso capitare di impattare in uno di questi 2.300.000 moltiplicato 2 ( si perche 'i clandestini non sono certamente inferiori di numero), magari con uno che guida contromano l'auto ubriaco e ...senza assicurazione, oppure con uno che vi aspetta sotto caso con un coltellino giusto per aiutarvi a sbucciare la banana.... oppure fate.... voi le possibilita' di un iincontro solidale sono tante e voi di fantasia (Simone insegnano) ne avete tanta soprattutto nel trovare i diversi modi per farvela METTERE NEL DERETANO!!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Qui nessuno dice che li vuole.

Io ho amici immigrati regolari e ne sono orgogliosissimo, non sono un razzista come voi.

Ora spiegatemi in termini umani che cazzo di differenza cè tra un italiano o una persona di un'altra nazione? solo la lingua e la cultura. Tutti abbiamo una testa, un corpo, una pelle...io non capisco queste minchia di differenze nel 2004.

W gli immigrati se vengono per lavorare e contribuire al benessere del paese, per me ne possono venire anche dieci milioni, non me ne fotte un cazzo di preservare la razza italiana (che se sparisse sarei solo contento) e altre boiate da nazileghista del genere.

punto.

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    Qui nessuno dice che li vuole.

Io ho amici immigrati regolari e ne sono orgogliosissimo, non sono un razzista come voi.

Ora spiegatemi in termini umani che cazzo di differenza cè tra un italiano o una persona di un'altra nazione? solo la lingua e la cultura. Tutti abbiamo una testa, un corpo, una pelle...io non capisco queste minchia di differenze nel 2004.

W gli immigrati se vengono per lavorare e contribuire al benessere del paese, per me ne possono venire anche dieci milioni, non me ne fotte un cazzo di preservare la razza italiana (che se sparisse sarei solo contento) e altre boiate da nazileghista del genere.

punto.
    Mi dispiace ma con queste affermazioni, a mio personalissimo avviso, rientri nella categoria degli idioti.

Che si abbiano amici stranieri non e' ne'peccato, ne'cosa di cui vantarsi.
    E' naturale e basta.

Un'altra cosa e' dire che possono anche arrivarne 10 milioni, ed allora devo dedurre che dell'equilibrio con l'ambiente, e con il mercato del lavoro non te ne frega niente.

Studiati il principo fisico dell'incomprimibilita'dei corpi, ed applicalo al nord dove in padania, o itaglia del nord se piu'ti aggrada, esiste gia ' oggi una densita' di popolazione tra le piu' alte dell'Europa.

Ti sta bene.
    OK falli venire tutti nella mia ex regione Emilia della quale porti il nome e convivici ma non imporli agli altri.
    Nel rispetto dei valori democratici e del vivere civile.

un saluto razzista

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Allora, primo il mio nik non si richiama alla regione d'Italia, ma al mio nome di battesimo.

Secondo, se non l'hai capito la mia era una battuta sarcastica sui dieci milioni, ecc...

Terzo, densità di popolazione? ma se gli italidioti hanno smesso di figliare da quando il fottuto boom economico gli ha annebbiato le menti?!?!?!? dai su...

alcuni extras romperanno pure le palle, ed è giusto che se ne tornino a casa loro se è cosi, ma non difendiamo uno tra i popoli più indifendibili del pianeta: gli italidioti.

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, primo il mio nik non si richiama alla regione d'Italia, ma al mio nome di battesimo.

Secondo, se non l'hai capito la mia era una battuta sarcastica sui dieci milioni, ecc...

Terzo, densità di popolazione? ma se gli italidioti hanno smesso di figliare da quando il fottuto boom economico gli ha annebbiato le menti?!?!?!? dai su...

alcuni extras romperanno pure le palle, ed è giusto che se ne tornino a casa loro se è cosi, ma non difendiamo uno tra i popoli più indifendibili del pianeta: gli italidioti.
    Chiarito l'annoso dilemma sul nick, concludo dicendo che dato che i padani non figliano, ti farebbe schifo una pianura con meta' gente, meta'auto, e pochi camion?
    Avevamo bisogno di nuove infornate?

Ciao!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

a me non tange il fatto ke i padani (ITALIANI) figlino o meno, ognuno fa ciò che vuole. Non penso che il problema sia far immigrare per compensare l'assenza di natalità-

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me non tange il fatto ke i padani (ITALIANI) figlino o meno, ognuno fa ciò che vuole. Non penso che il problema sia far immigrare per compensare l'assenza di natalità-
    Dio bono ma allora oltre che non essere emiliano non sei neppure italiano e non comprendi la lingua.
    Non hai capito che quello che si vuole dire alle vostre testacce e' che il fatto che si figli di meno per me non e' un problema anzi....ed avere fra 10 anni una pianura meno degradata e popolata sarebbe stato un sogno.

Chi vuole l'immigrazione per compensare il calo di natalita' lo fa probabilmente per secondi fini ( oppure G. Fini?!)

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

tw lo dico con parole mie:

io ho nessun problema a scopare con un extracomunitaria, e inzozzare questa razza come pensate voi...anzi spero proprio di sposarmi una rumena o una marocchina....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23