Ahoooo!!!
Era ora che tornassi dalle vacanze per riprendere a lavorare, fannullone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e bentornato
PS
Ora non ho tempo ma più tardi do uno sguardo al TR che sicuramente sarà "super"
Ahoooo!!!
Era ora che tornassi dalle vacanze per riprendere a lavorare, fannullone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e bentornato
PS
Ora non ho tempo ma più tardi do uno sguardo al TR che sicuramente sarà "super"

Bentornato a casa Daniele!![]()
Ciao
Claudio

Bentornato Daniele!!!
La prossima volta ti consiglio un MXP-NRT con AZ e poi un NRT-PEK o PVG con NW. Spenderai un patrimonio ma almeno voli AZ!!!
Ciao
Claudio

Ehhheee,In Origine postato da B7E7-FLR
Bentornato Daniele!!!
La prossima volta ti consiglio un MXP-NRT con AZ e poi un NRT-PEK o PVG con NW. Spenderai un patrimonio ma almeno voli AZ!!!
Ciao
Claudio
l'avevo fatto, sia con AF che con AZ ma poi mi chiedevano tipo 1.800 Euro per arrivare in Cina, mi compravo una macchina nuova !!!
Duffy,
si sono tornato dalle vacanze.......![]()
che fai, picchi pe u culo?
![]()
Daniele
P.S.
Ieri sono andato a dormire alle 18 : 30, alle 2 di questa mattina in pieno sonno ristoratore, mio figlio ha pensato di venirmi ad abbracciare dopo tanti giorni visto che ero arrivato, non mi sono più addormentato, spero arrivi presto questa sera !!
Daniele

Ciao Daniele!In Origine postato da AZ1774
Ciao Chris,
urka, sei mattiniero !!
Il TR dell'andata l'ho gia' fatto, devo solo inserire le foto, quello del ritorno devo ancora farlo.
Non so quando lo posterò, devo pur lavorare ogni tanto, no?![]()
![]()
Ciao
Daniele
P.S.
La cassetta ancora nulla? Ma le poste Svizzere non sono efficienti?
E si, la mattina la sveglia suona alle 6...
LA VHS? Mi dispiace moltissimo, ma finora nulla... Tranquillo, vedrai che tra qualche giorno arriverà!
Le poste Svizzere, come del resto la Svizzera in generale, è ormai molto meno efficiente di quanto comunemente si pensa...
Ciao ciao!
Chris![]()
Chris76

In Origine postato da AZ1774
Ehhheee,
l'avevo fatto, sia con AF che con AZ ma poi mi chiedevano tipo 1.800 Euro per arrivare in Cina, mi compravo una macchina nuova !!!
Che strozzini!!!![]()
![]()
![]()

In Origine postato da AZ1774
P.S.
Ieri sono andato a dormire alle 18 : 30, alle 2 di questa mattina in pieno sonno ristoratore, mio figlio ha pensato di venirmi ad abbracciare dopo tanti giorni visto che ero arrivato, non mi sono più addormentato, spero arrivi presto questa sera !!
Beh non sei stato contento?? Un abbraccio da tuo figlio dopo MILLE ore di volo e 800 scali....
Ovviamente dopo avrei sedato mio figlio e mi sarei auto-sedato per riprendere sonno![]()
![]()