Mi sto chiedendo se multicoso si insomma multiquello che prima rubava gli avatar ma che ora scrive cazzate dal mattino alla sera, notte compresa, sul principale ci fa o ci è. Secondo voi?
Io odio multicazzata.


Mi sto chiedendo se multicoso si insomma multiquello che prima rubava gli avatar ma che ora scrive cazzate dal mattino alla sera, notte compresa, sul principale ci fa o ci è. Secondo voi?
Io odio multicazzata.


dopo cena a stomaco pieno dà il meglio di sèsecondo me si scola una bottiglia di vino ogni cena
![]()


Chi il gattaccio nero? Ah, no, forse Brontolo (era più indicato...).
Bè, multicoso sarà per metà africano e metà giapponese...che volete da lui, a proposito?![]()


Risponde la Segreteria telefonica di Multietnico, il cliente è al momento occupato con un fiasco di vino, lasciare un messaggio dopo il segnale acustico, prego: PPPRRRRRRR
![]()


Evviva multibifolco.


Evvai, un hip hip urrà per Multisverginato...![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...ht=VERGINIT%E0


A MULTICOSOIn Origine Postato da Brontolone
Mi sto chiedendo se multicoso si insomma multiquello che prima rubava gli avatar ma che ora scrive cazzate dal mattino alla sera, notte compresa, sul principale ci fa o ci è. Secondo voi?
Io odio multicazzata.