Come da titolo
Mai, io sono come Chuck Norris: ad ammalarsi sono i germi
Di solito una volta all'anno, giusto prima delle feste di Natale
Spesso, il più delle volte faccio finta
Diverse volte all'anno: ho gli anticorpi sempre in sciopero
Sono sempre ammalato, tanto che gli amici mi chiamano "catorcio"
Io beh... ma a te che ti frega?

Come da titolo
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Normalmente una volta all'anno,anche se fino all'anno scorso erano tipo 3-4 anni di fila che non mi ammalavo.

se intendi l'influenza raramente, ma ho gli acciacchi dovuti alla vecchiaia

Di solito una volta l'anno. :giagia:
Però non prima di Natale. Prima di fare qualche viaggioncav:

Sono come Chuck Norris. :giagia:
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!
mai e dico sul seriohefico:
quest'anno pero' con la suina chissà :mmm:
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)
Di solito una volta all'anno.
Ma qualche giornatina di malessere generale(raffreddore, emicrania, dolori muscolari) capita più raramente.

Ti credo, io non mi ammalo in maniera "decente" da tantissimi anni. Qualche febbrina da stanchezza ogni tanto, ma basta dormire e mi passa...
Anche io punto sulla suina per farmi qualche giorno a casa da lavorare in malattia :giagia:, penso di meritarmelo: in 4 anni non ne ho fatto nemmeno uno. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ho votato una volta l'anno ma non è che prenda l'influenza , solo un semplice raffreddore , fra l'altro a volte appena ne ho sentore (brividi o narici che "sruzzicano") mi copro di più ed evito che mi arrivi.
L'influenza vera l'avrò presa un paio di volte in vita mia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

1,2 volte l'anno
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!